LAVAREDO ULTRA TRAIL 2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Marietto

Re: LAVAREDO ULTRA TRAIL 2014

Messaggio da Marietto »

Pedro ha scritto:
Marietto ha scritto:
francescotam ha scritto:Ho letto di Tony Krupicka comparso sulla Gazzetta dello Sport.
Fa piacere sapere che questo sport stia diventando molto popolare.
Non ho letto l'articolo....mi auguro però che il giornalista si sia concentrato su questo sport....e non tanto sul personaggio (con tutto rispetto per Tony ovviamente!!!)
non mi risulta fosse un articolo, ma solo un paginone di pubblicità New Balance in quarta di copertina.

gg
ahh...bhè... :lol: :lol:
grazie per la precisazione Pedro... ;)
come non detto...
otorongo

Messaggio da otorongo »

Paso ha scritto:http://vimeo.com/99552313

Non vi commuovete ne' ;-)

Gia " fatto....
:oops:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Bello quello che ha scritto Krupicka sull'Italia... ci fa capire in che paese meraviglioso viviamo nonostante tutti i nostri problemi
My final takeaway is that Italy is a ridiculously beautiful country. I spent my last day there limping around Venice, going for a couple of jogs along the waterfront, strolling amongst the tourists and pigeons and frescos of Piazza di San Marco, getting genuinely lost in the city’s famously labyrinthine constellation of corridors and canals, and drinking too much espresso. It wouldn’t be unreasonable to say that in Italy I had the fortune to experience maybe the most extravagant beauty I’ve seen anywhere—in the natural world in the Dolomites, and then on the other end of the spectrum, man’s handiwork in Venezia.
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Sempre riferito a Tarzan, oltre ad aver corso con delle scarpe leggere, ho visto che all'arrivo quando se le è tolte, non portava calzini. . :shock:
Mi chiedo come sia possibile ... :roll:
ciano

Messaggio da ciano »

michele67 ha scritto:Grande Ivan Geronazzo,c'erto che sul video della lavaredo oltre a far vedere l'arrivo dei primi 3,e poi di altri 2 atleti stranieri,come mai non hanno fatto vedere anche il suo arrivo,primo degli italiani,questa è un punto a sfavore dell'organizzazione,comunque grande Ivan .Boscheratto Michele di via Giorgione
SPONSOR!!!
paola351

Messaggio da paola351 »

Ciao ragazzi,
in primis bravi a Cristina e Simone, due organizzatori cosi' meritano #solocosebelle, la loro gentilezza e umanita' e' da 10+.
vedere la partenza della LUT e' stato bellissimo, tutti i partecipanti sono degli eroi, e sebbene io non sia da lunghe, semmai un giorno decidero' di provarci questa sara' la gara.
la Cortina trail integrale e' stata splendida, percorso duro ma corribile, strabella!
Del vincitore, posso solo aggiungere che domenica mattina ancora assonnata a colazione io e le mie amiche ce lo siamo visto entrare in sala. Ragazzi che visione! Tony ed il suo libro nel tavolino accanto al nostro....e che gioia vedere che l'uomo mangia senza tanti problemi! ;) ;) ;)
foto ricordo e tanti sorrisi per un vero campione!!!
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

geogeo3 ha scritto:Sempre riferito a Tarzan, oltre ad aver corso con delle scarpe leggere, ho visto che all'arrivo quando se le è tolte, non portava calzini. . :shock:
Mi chiedo come sia possibile ... :roll:
Beh io sono arrivato a 3 ore senza calzini con le montrail fluidflex senza problemi già le prime volte a parte qualche vescichetta....lui di corre millllle ore al giorno...chevvuoichesiano 120 km scalzo ultratarzaman.. :D
Mammut

Messaggio da Mammut »

Una settimana aruolato nelle LUTSTAFFE....
Che dire ragazzi..... ok vi racconto tutto. ;)
Sono ancora stanco ma di una serenità e rilassato come non mai, l'aria del Cadore fa miracoli.
Quest'anno oltre ai soliti 2 ristori (Ospitale e Cimabanche) ho avuto la fortuna di aiutare Carlos nella tracciatura, se a volte c'erano poche balis è colpa mia, io allungavo semre un po' per finire prima :roll:
E' stata una esperienza indelebile, il tempo ci ha regalato giornate di sole fantastiche altre variabili, con squarci di sole tra le nuvole da far impallidire il paradiso. Per fortuna pioggia poca di solito pioveva alla sera appena finito, che fortuna. L'unico momento critico è stata la salita tra il rifugio Scoiatoli (5 torri) e l'Averau, dove ci ha sorpreso un temporale coi fiocchi, pioggia, fulmini, grandine e vento a 2 gradi :mrgreen: pensavo di morire a fare quel km.... ma lo strudel del rifugio, ed il sole dopo mi hanno fatto vedere di quelle cose che a descriverle è come far bere un bicchier d'acqua spacciandolo per Prosecco. E mi spiace che sabato fosse nuvoloso.... Ma per voi ce correvate meglio così, se lo ricordano bene i partecipanti di 2 anni fa, in Val Travenanzes :oops:
Giovedì abbiamo terminato di tracciare il grosso del percorso, e poi di nuovo a casa a preparare il camion per i ristori. Quest'anno anche i primi (Da Pit, Tony, ecc.) si sono fermati ai ristori dell'organizzazione, finalmente hanno capito che non li trattiamo peggio delle loro assistenze, poi noi abbiamo la crema di nocciole :P
Vedervi passare è sempre un piacere, sorridenti, stanchi, felici o sporchi, feriti o entusiasti, io mi meraviglio sempre e mi fate felice nel sapere che tutto il mio impegno rende felici gli altri. La cosa che mi dispiace tanto è quelli che si avvicinano al ristoro e ci comunicano il loro ritiro, a me stringe sempre il cuore, vorrei portarli in spalla tutti, gente che si prepara per mesi, che affronta lunghi viaggi, e poi qualcosa va storto.... che peccato, non ho saputo altro che regalargli la mia comprensone de un sorriso.
Alcune cose mi hanno colpto...
L'atteggiamento degli Statunitensi, vanno forte, ma che sorriso e che spirito mentre lo fanno.... bravi!
Un atleta che al ristoro Cimabanche si prende una bottiglia e si mette a bere direttamente dal collo, anche se richiamato da una volontaria, se ne infischiava rispondendole in tono arrogante... per fotuna sua non ero li!!!!! :twisted: Certi atteggiamenti non sono accettabili, farò richiesta che questa cosa venga messa nel regolamento e vietata tassativamente, il buon senso a volte non è sufficiente. Per niente bravo!
Ivan Geronazzo... Lo ho accompagnato io venerdì a Cortina, e la determinazione credetemi era molta, tanto da fargli dire in gara, arrivato al ristoro di Cimabanche e rivolgendosi a due sue compaesane che gli chiedevano come andasse? "Ora vado a prenderli!" in quel momento se non mi sbaglio era in 16° posizione.
Sarò strano, ma come i pensionati, starei giornate guardare gli altri correre :D
Grazie a Simone e Cristina per la fiducia che ogni anno ripongono in me.....
Al prossimo anno...
Sono già in crisi di astinenza, datemi una dose di Travenanzes!
Ednotica

Messaggio da Ednotica »

Grazie Mammut e un grazie a tutta l'organizzazione ristori, che ha saputo contribuire a far si che in ciascuno di noi partecipanti l'evento resti indelebile nei nostri ricordi.

Un plauso particolare al ristoro (credo) Malga Ra Stua, prima della val Travenanzes.
Disposto ottimamente e con anche 2-3 simpaticissimi e premurosi bambini a contribuire alla distribuzione della pasta ! Bravi !

Alla prossima.
Tiziano
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Grazie Mammut del racconto è bello ogni tanto leggere quello che c'e' dietro le quinte di una gara.
E comunque tutti i volontari sono stati disponibili e gentilissimi, come non ricambiare i loro sorrisi ;-)
Rispondi