mbottai1971

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
mbottai1971
Contatta:

mbottai1971

Messaggio da mbottai1971 »

Ciao a tutti !
Mi chiamo Matteo e sono nuovo nel vs forum ma sono anche alle prime esperienze con questo mondo che veramente mi affascina molto. Ho la fortuna di vivere a Firenze ma purtroppo non sono pratico di percorsi trail sulle ns colline raggiungibili abbastanza agilmente e dunque se tra voi ci fosse qualche concittadino che puo' darmi qualche buona dritta gli sarei molto grato .... E comunque e' un piacere essere entrato nel vs forum
Saluti
Matteo
Cicco
Contatta:

Re: Info

Messaggio da Cicco »

Ciao Matteo, vedrai che in poco tempo sarai sommerso di messaggi, qui i fiorentini giocano in casa :D
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

mbottai1971 ha scritto:Ciao a tutti !
Mi chiamo Matteo e sono nuovo nel vs forum ma sono anche alle prime esperienze con questo mondo che veramente mi affascina molto. Ho la fortuna di vivere a Firenze ma purtroppo non sono pratico di percorsi trail sulle ns colline raggiungibili abbastanza agilmente e dunque se tra voi ci fosse qualche concittadino che puo' darmi qualche buona dritta gli sarei molto grato .... E comunque e' un piacere essere entrato nel vs forum
Saluti
Matteo
bene, intanto sabato sera vieni a Prato, al Centro Scienze Naturali al Parco di Galceti a vedere la partenza del Trail del Malandrino.
Poi su FB segnati alle pagine Toscana Trail, Trail Fontesanta, Trail del Mugello, Elba Trail, Trail del Borbotto, Trail della Margherita, Marnia Trail, Trail Val Bisenzio, Trail del Malandrino, e altri che mi dimentico... vedi che c'è un bel po di scelta
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
mbottai1971
Contatta:

Re: mbottai1971

Ok grazie .... Non mi resta altro che iniziare ad allenarmi allora , :)) ciao
Emdspietramarina

Messaggio da Emdspietramarina »

Bravo Gaggio e ultratrail del barco a carmignano
Cris

Messaggio da Cris »

mbottai1971 ha scritto:Ciao a tutti !
Mi chiamo Matteo (...) Ho la fortuna di vivere a Firenze
Ciao Matteo! Ma in quale società fiorentina sei tesserato??
Benvenuto,
Cris
mbottai1971
Contatta:

Ciao!
Non essendo tesserato in nessun gruppo sportivo (da buon cane sciolto) e con l'aggravante di essere alle prime armi volevo sapere Come faccio a sapere se ci sono allenamenti di gruppo nella zona di firenze e dintorni ..... Grazie mille !! :D
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

benvenuto
Rispondi