Ieri ho partecipato al Cervino X trail.
Durante la gara ho notato che parecchi runners avevano delle scarpe (penso A5) con una suola molto alta.
Non le ho mai viste in giro e non ho notato la marca. Qualcuno sa di che scarpe si tratta e sopratutto un parere spassionato da chi le utilizza!
Grazie 1000!
Scarpe con suola alta
Re: Scarpe con suola alta
Un po' labili come indicazioni per poter identificare un modello si scarpa...atorchia ha scritto:Ieri ho partecipato al Cervino X trail.
Durante la gara ho notato che parecchi runners avevano delle scarpe (penso A5) con una suola molto alta.
Non le ho mai viste in giro e non ho notato la marca. Qualcuno sa di che scarpe si tratta e sopratutto un parere spassionato da chi le utilizza!
Grazie 1000!
"Suola alta" mi fa pensare alle Hoka o alle Tecnica e entrambe non mi sembrano così rare.
gg
Re: Scarpe con suola alta
Lo so Pedro...non è molto....anzi direi che è poco... ma è la cosa che ho notato...perchè la suola era almeno il doppio delle comuni scarpe da running!
Ora ho provato a cercare qualche immagine su internet.... mi sembano della Hoka.
Io è la prima volta che le vedo...o magari che ci faccio caso!
Ora ho provato a cercare qualche immagine su internet.... mi sembano della Hoka.
Io è la prima volta che le vedo...o magari che ci faccio caso!