Ehilà a tutti i presenti, mi chiamo Luca e vi scrivo da Belluno! Mi sono avvicinato a questo mondo da un annetto circa, quindi ancora tutto da imparare e capire... per il momento mi limito ad allenarmi, scoprendo pian piano i miei limiti e... per prima cosa cercando una giusta forma fisica.
In questo anno ho fatto solamente un'ecomaratona ... quindi sono ancora alla fase "allacciare bene le scarpe!".
lucamares
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: lucamares
Benvenuto Luca! I dislivelli dalle tue parti non mancano di certo per cui... buoni allenamenti!lucamares ha scritto:Ehilà a tutti i presenti, mi chiamo Luca e vi scrivo da Belluno! Mi sono avvicinato a questo mondo da un annetto circa, quindi ancora tutto da imparare e capire... per il momento mi limito ad allenarmi, scoprendo pian piano i miei limiti e... per prima cosa cercando una giusta forma fisica.
In questo anno ho fatto solamente un'ecomaratona ... quindi sono ancora alla fase "allacciare bene le scarpe!".
cris