Disponibili sistemi d'idratazione Ultimate Direction modelli
AK 4 lt
SJ 7 lt
PB 11 lt
Per contatti scrivi a info@lightrailaction.com
Ultimate Direction
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Ultimate Direction
Zaini Ultimate Direction AK,SJ,PB in pronta consegna.Per ulteriori informazioni mandate un messaggio a info@lightrailaction.com.
Ciao,sabato scorso mi sono recato di persona da President a vedere gli zaini in questione ed ho acquistato il modello PB 11 lt. ; e' senza sacca idrica con borracce sul davanti. Ho voluto testarlo subito domenica mattina nel Sanfermotrail di Borno. Pur nella mia lentezza ho anche corricchiato nella discesa e le sensazioni sono: Il PB e' molto morbito, facile da regolare, le sacche porta viveri sui fianchi si raggiungono semplicemente, due sacche sul davanti rendono facilissimo la presa del cellulare e di eventuale oggettistica, i vani porta indumenti sul retro sono capienti, anche se non li ho usati poiche' il trail era corto, nulla si e' spostato o mosso, comprese le borracce, durante la gara. In definitiva: personalmente il PB e' un ottimo prodotto; costa di piu', ma vale molto di piu'. In attesa di altri prodotti di prossimo arrivo da visionare (giacche e lampade frontali), saluto tutti quanti
Stamattina ho voluto provare il mio nuovo accquisto SJ 7lt . Le borracce sono stabilissime , dietro ho portato giacca e un cambio maglia. Tutto stivato alla perfezione e senza sballottamenti vari. Anche vani laterali accessibili senza toglierlo...in definitiva sono soddisfattissimo e ringrazio ancora La lightrailaction x la disponib e professionalità ....
Ciao,
forse ho frainteso, ma mi par di capire che LIGHTRAILACTION è un rivenditore di materiale trail, e non un privato che cerca/rivende materiale tecnico.
Se così fosse, vi inviterei a non usare lo spazio del forum a scopi commerciali.
grazie,
Diego
forse ho frainteso, ma mi par di capire che LIGHTRAILACTION è un rivenditore di materiale trail, e non un privato che cerca/rivende materiale tecnico.
Se così fosse, vi inviterei a non usare lo spazio del forum a scopi commerciali.
grazie,
Diego