Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
diamanti

Re: Ultrabericus Trail (Vi) 19.03.2011

Messaggio da diamanti »

Dodo1988 ha scritto:Ma si cosa volete a me hanno insegnato a lavarmi e ad essere pulito, poi se c'è chi preferisce puzzare per carità, ognuno è libero di essere quel che è!!!!
Non prendertela, portroppo avvolte non è possibile offrire il servizio docce,
ma gli organizzatori mi sembra che ci stiano lavorando e abbiano delle idee.
Poi magari uno si arrangia, se trovi altri due o tre puoi noleggiare un vecchio camper,
che con 50/60€ da dividere in 4 ci può stare ;) ....e in più vi fate anche una notte "brava" 8-)
albatrail

Messaggio da albatrail »

pollo ha scritto:ostello della gioventu', palestra del lioy, palestra della giuriolo, patronato leone xiii... Una di queste e' già opzionata e stiamo trattando per la migliore...
@Pollo: aspetto con ansia news sulle docce per decidere se partecipare :lol: :lol: :lol:
buone corse
SANI
pietro nepal

Messaggio da pietro nepal »

Dodo1988 ha scritto:Ma si cosa volete a me hanno insegnato a lavarmi e ad essere pulito, poi se c'è chi preferisce puzzare per carità, ognuno è libero di essere quel che è!!!!

Forse hai sbagliato, il Kinder Trail era domenica scorsa a Brescia :P :P :P :P :P
Thomas Trail

Messaggio da Thomas Trail »

pietro nepal ha scritto:

Forse hai sbagliato, il Kinder Trail era domenica scorsa a Brescia :P :P :P :P :P
Secondo me il discorso è che tutti (o quasi) preferirebbero lavarsi, ma in caso di impossibilità si resiste fino a casa, a meno che non si venga da molto distante....Io non baserei la partecipazione a un trail che mi stuzzica solo in funzione delle docce.
Opinione personale :)
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Thomas Trail ha scritto:Secondo me il discorso è che tutti (o quasi) preferirebbero lavarsi, ma in caso di impossibilità si resiste fino a casa, a meno che non si venga da molto distante....Io non baserei la partecipazione a un trail che mi stuzzica solo in funzione delle docce.
Opinione personale :)
Forse ti riferivi a questo post:
albatrail ha scritto:@Pollo: aspetto con ansia news sulle docce per decidere se partecipare :lol: :lol: :lol:
@Thomas: Nota le faccine.... l'affermazione e' del tutto ironica.. per il resto penso che il tuo post sia condiviso da tutti (Dodo escluso) ;)
pollo

Messaggio da pollo »

Eroi, disgraziati, atleti, signore, uomini duri, uomini stanchi, puzzoni, igienisti, pragmatici, finocchi, montanari, stradisti, top, tap, competitivi, poeti: tranquilli, una secchiata d'acqua e un piatto di sbobba (una doccia e qualcosa da mangiare ndt) ci saranno per tutti...

@ Marietto, tagli il traguardo e dritto al Garibaldi a ordinare una birra e poi da Amici miei per una bistecca... Stupendo...
helyos

Messaggio da helyos »

Vabbeh Pollo ho capito :D ...ma se non mi paghi una birra ti aspetto fuori (all'Abbots) :twisted:
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

OK Pollo il mio problema è che non posso tornare a casa se non mi sono lavato altrimenti la mia signora mi sgrida...
Io prediligo la strada ma come faccio a non fare un trail che parte ed arriva nella mia città natale?
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Semmai ti riaccompagnamo a casa noi, così (belli infangati) ci presentiamo in salotto alla tua signora e magari scrocchiamo anche una doccia calda nel tuo caldo-bagno.
Se poi la tua signora ci offre anche due spaghi, verso mezzanotte quando saremo tutti arrivati e profumati, diventerà Miss Trail 2011. :lol:
CIAO
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

io posso dire solo una cosa: se dovessi fare un trail in funzione della doccia sarei rimasto a casa TANTISSIME VOLTE.

Non sarà certo questo ad evitarmi di vivere un sabato in compagnia dei miei "gemei"

al limite Pollo ci darà un pass per andare tutti a fare la doccia a casa sua!!!!! :mrgreen:
Bloccato