In generale, La Sportiva faceva una scarpa già "bassina" anni fa con la Crosslite... Poi ha tirato fuori la Vertikal K (che è una scarpa spettacolare che nessuno si fila) a 4 mm e la Helios idem, 4 mm.
Le UltraRaptor e e Wildcat rimangono altine e con tanto di supporto al tallone.
LA SPORTIVA : anteprima scarpe 2013 / 2014
- blackmagic
- Contatta:
Re: LA SPORTIVA : anteprima scarpe 2013 / 2014
Ma la C-Lite con la sua suola super grippante me la mandano in pensione così ?
- blackmagic
- Contatta:
Bushido anche ha una suola bella aggressiva... a sensazione non credo perda niente rispetto alle venerabili C-Lite.
Ed ecco l'erede della C-LITE: LaSportiva Helios SRblackmagic ha scritto:Bushido anche ha una suola bella aggressiva... a sensazione non credo perda niente rispetto alle venerabili C-Lite.

Mooooolto interessante la Helios SR ... finalmente una bella minimalista anche da La Sportiva, Drop di solo 2mm 
Ho il modello Helios (senza SR) e la suola mi sembra identica.
Da novellino mi sembrano ottime, forse meglio delle FluidFlex 2, ma ripeto sono giudizi da inesperto, soprattutto mi pare una suola che tiene bene su tutti i terreni.
Purtroppo però le scarpe minimaliste ancora non riesco ad usarle molto perché tempo fa ho avuto un problema di fascite e mi pare di trovarmi meglio con scarpe più ammortizzate... forse devo abituarmi piano piano...vedremo.
Da novellino mi sembrano ottime, forse meglio delle FluidFlex 2, ma ripeto sono giudizi da inesperto, soprattutto mi pare una suola che tiene bene su tutti i terreni.
Purtroppo però le scarpe minimaliste ancora non riesco ad usarle molto perché tempo fa ho avuto un problema di fascite e mi pare di trovarmi meglio con scarpe più ammortizzate... forse devo abituarmi piano piano...vedremo.
LASPORTIVA MUTANTdambus ha scritto:E queste ?
320gr, differenziale tacco-punta 10mm
va a far concorrenza a scarpe come la NewBalance MT1210
ben ammortizzata, con stabilizzatore inserito sotto il tallone (quella placca blu nel modello di color nero)
Nuove colorazioni per la BUSHIDO

Speriamo le Helios SR non facciano la fine delle Quantum 2
(Chi le ha più viste???)