Gio62
FIRENZE Marathon 28.11.2010
FIRENZE Marathon 28.11.2010
Mi sembra che siamo in tanti a Firenze !! Perchè non ci contiamo e magari ci troviamo ??
Gio62
Gio62
Re: FIRENZE Marathon 28.11.2010
-diamanti, presente
-Fulvio Labardi, presente
-Mauroq63, presentediamanti ha scritto:-diamanti, presente
-Graz, presente
-Agno, presente
Stradaioli BUUUUUUUUU!!!!... 
Nistri naturalmente presente 
Gio è da mo' che ti mando messaggi su facebook, per dirti di trovarsi, ma non mi consideri, forse "chatti" solo con le donne...
io non corro ma vengo a farvi il tifo alle Cascine (10° km)...
il sabato sera si mangia una pizza in Florence, con GeoGeo e altri 7, spero che tu Gio,sia tra questi altrimenti non ti parlo più
io non corro ma vengo a farvi il tifo alle Cascine (10° km)...
il sabato sera si mangia una pizza in Florence, con GeoGeo e altri 7, spero che tu Gio,sia tra questi altrimenti non ti parlo più
mhhhh dall'avatar, mi sembra di capire che c'è anche il super maratoneta TICCI!!!
Beh penso che ci sia anche tu a Firenze, visto che, se non sbaglio, si dorme nella stessa camera.ticci ha scritto:Stradaioli BUUUUUUUUU!!!!...
Ci sono anch'io a Firenze.
Facciamo una macchina da Vicenza, con Raffaella e Niki, penso che siamo fra i sette di GeoGeo3.
E che non ti tocca dormire sullo steso letto...robi54 ha scritto:Beh penso che ci sia anche tu a Firenze, visto che, se non sbaglio, si dorme nella stessa camera.ticci ha scritto:Stradaioli BUUUUUUUUU!!!!...
@ tutti gli ST: Non pensate siano tutti figli miei...robi54= ha scritto:Facciamo una macchina da Vicenza, con Raffaella e Niki, penso che siamo fra i sette di GeoGeo3.
@Robi: voi 3 fate parte dei 7
@Fede: con Ticci siamo in 8
Fabio,
penso che ci saranno anche mio fratello, la moglie e due amici di Raffaella.
Spero di non dimenticare nessuno. O forse Gio62.
penso che ci saranno anche mio fratello, la moglie e due amici di Raffaella.
Spero di non dimenticare nessuno. O forse Gio62.