VENDO Zaino Ultimate Direction SJ Ultra Vest 2.0 Tg M
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
VENDO Zaino Ultimate Direction SJ Ultra Vest 2.0 Tg M
Ciao a tutti, ho acquistato da poco tempo questo zaino nella taglia M, ma nel mio caso la misura è leggermente sbagliata e infatti devo comprare una S. L'ho usato soltanto per due uscite e conservo ancora le etichette originali. Lo zaino ha una capienza di 7 litri ed è completo di due borracce da 0,5 mai usate perché ne ho sempre utilizzate un altro paio identiche. Per dare un idea delle misure circa la taglia, riporto i riferimenti del sito Ultimate Direction dove la taglia M corrisponde a 79-99 cm (io avevo preso questa misura più o meno ad altezza pettorali). Lo zaino ha comunque una serie di regolazioni che ne personalizzano la vestibilità. Il prezzo è di euro 100,00 (inclusa spedizione con pacco postale). Grazie!
Re: VENDO Zaino Ultimate Direction SJ Ultra Vest 2.0 Tg M
mi sono scordato la foto
http://i58.tinypic.com/vzc2eu.jpg
http://i58.tinypic.com/vzc2eu.jpg
-
Michele Tasso
Ciao hai ancora lo zaino o l'hai già venduto?
Michele
Michele
Ciao, è ancora disponibile!
-
Michele Tasso
Ottimo!
la mia mail è m_tasselli@yahoo.it, se passiamo in comunicazione privata, lo prendo io.
la mia mail è m_tasselli@yahoo.it, se passiamo in comunicazione privata, lo prendo io.
Perfetto, ti scrivo subito.
Grazie.
Grazie.
Zaino venduto.
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!