Bello!....è che ho già un Lafuma SpeedTrail 5, questo ha sicuramente una capacità di carico maggiore però non vorrei prendere un "doppione"...non capisco bene la modalità di apertura superiore, è comoda?Gaggio ha scritto:Montane Dragon 20: borracce sugli spallacci molto stabili, struttura a vest degli spallacci/cintura./schienale fasciante, capacità di carico ottima.MonteMario_Trail ha scritto:Mi sto orientando verso qualcosa di leggero sui 20-25 litri e meno "strutturato" del classico zaino con schienale rigido....che mi permetta di camminare veloce e senza la necessità di caricare pesi eccessivi (k-way, magliette, cartina, barrette, acqua...no attrezzatura campeggio e/o arrampicata).
ZAINO per Trekking
- MonteMario_Trail
Re: ZAINO per Trekking
Re: ZAINO per Trekking
Nessun doppione, anche io ho il Lafuma Speed Trail 5; sono due zaini destinati a "funzioni" diverse.MonteMario_Trail ha scritto: Bello!....è che ho già un Lafuma SpeedTrail 5, questo ha sicuramente una capacità di carico maggiore però non vorrei prendere un "doppione"...non capisco bene la modalità di apertura superiore, è comoda?
Lafuma solo per gare o uscite di una giornata, Montane Dragon può essere usato in eventi come il Tor.
La modalità di apertura superiore a me piace tanto, evita l'accesso di acqua (il tessuto dello zaino RAPTOR Hydroseal è un "40D rip-stop Highly water resistant to a minimum of 5,000mm" ), e permette di compattare bene il contenuto.