Riparazione tomaia Fuji Trabuco (quasi nuove)
Re: Riparazione tomaia Fuji Trabuco (quasi nuove)
Confermo il mio più totale disappunto sulle asics fuji trabuco 2 neutral. Il primo paio buttato (entrambe aperte in due) dopo poche centinaia di km. Ho pensato di essere stato sfortunato e ne ho preso un secondo paio (anche perché avevo gara ultra dopo 5 gg e non volevo cambiare on the fly). Stesso risultato. Un paio di scarpe trail da oltre 100 eur che non reggono 300 km? Ma scherziamo? Ieri mi son comprato da decathlon un paio di kapteren xt4. Ottima fattura e prezzo imbattibile (59 euro, penso scontate). Stamani provate per 16 km impegnativi - anche un pò di asfalto.. Ottimo grip. Leggere. Mollano un pò sulla punta (ma non le avevo volutamente strette essendo la prima uscita). Beh, vediamo se almeno arrivano a 400 km.
Identica tua esperienza! 2 paia di fuji 2 andate in pezzi dopo non molti chilometri (e pensare che le 1 erano fantastiche e ci ho fatto tantissimi chilometri) così non volendo spendere troppo ho provato anche io le kalenji xt4 krapten e sono state davvero una sorpresa. Usate una settimana di seguito su percorsi di alta montagna e poi in gara ho riscontrato una buona calzabilitá, grande ammortizzamento e protezione e un grip davvero ottimo in ogni situazione. Rapporto qualità prezzo senza confronto!
Veramente sorprendente. Anch'io con le trabuco 1 ci ho fatto una marea di km e mi sorprende la fragilitá evidenziata da tutti delle trabuco 2.ALBERZEK ha scritto:Identica tua esperienza! 2 paia di fuji 2 andate in pezzi dopo non molti chilometri (e pensare che le 1 erano fantastiche e ci ho fatto tantissimi chilometri) così non volendo spendere troppo ho provato anche io le kalenji xt4 krapten e sono state davvero una sorpresa. Usate una settimana di seguito su percorsi di alta montagna e poi in gara ho riscontrato una buona calzabilitá, grande ammortizzamento e protezione e un grip davvero ottimo in ogni situazione. Rapporto qualità prezzo senza confronto!
Domanda: visto che sono uscite le trabuco 3, qualcuno ha giå avuto modo di provarle e in caso anche queste hanno il problema citato?
Grazie. Ciao.