farid

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
farid
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/08/2014, 20:58

farid

Messaggio da farid »

ciao volevo chiedere a che età si inizia a fare trail perché io ho iniziato a correre in montagna da poco . non ho mai conosciuto gente che fa sky e per questo volevo chiedere qui un po' di informazioni.sono alto 1.89 e peso 68kg. Che consigli mi date
Riccardino
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/02/2014, 21:14

Re: farid

Messaggio da Riccardino »

Divertiti tanto e fai le cose con calma che hai tanti anni davanti a te. ;)
Avatar utente
leosorry
Messaggi: 7785
Iscritto il: 05/09/2010, 9:13

Re: farid

Messaggio da leosorry »

Benvenuto! Mi sa che vinci a mani basse la palma del "più giovane" del forum.
Due consigli: il primo è di cominciare a leggere quello che trovi nella sezione Mondo Trail e Allenamento per consigli specifici. Il secondo è... divertiti! non porti obiettivi particolari di gare, cerca solamente di andare in montagna e provare piacere nel farlo. Di sicuro i risultati verranno da soli
Avatar utente
emilio marco
Messaggi: 2389
Iscritto il: 05/09/2010, 13:54

Re: farid

Messaggio da emilio marco »

Ciao e ... benvenuto :!: :D
Intanto complimenti... per la scelta... :o sportiva !

Come già ti hanno giustamente consigliato... corri per divertirti,stare bene "sopratutto" NON AVERE FRETTA .... qui "macinano" kilometri i vecchietti ;) ma ci si arriva con GRADUALITà,se poi sei fortunato ad abitare dove puoi salire e scendere....meglio ancora... e impegnati anche nello ... studio :!: ;) (non solo dele cartine dei sentieri ! )corri e divertiti in compagnia e ... piano con i 3T !!!! :lol: :lol:
Avatar utente
iacy
Messaggi: 987
Iscritto il: 06/12/2011, 15:51
Località: Casarza Ligure

Re: farid

Messaggio da iacy »

Benvenuto! :) bellissima scelta la corsa in montagna come sport, complimenti! :D e sottoscrivo tutti i consigli dati da chi mi ha preceduto :)
Rispondi