Dynafit Pantera, 340gr, differenziale tacco-punta di 8mm
DYNAFIT: anteprima scarpe 2015 / ex14
Re: DYNAFIT: anteprima scarpe 2014
Le feline superlight vengono aggiornate o il modello rimane invariato?
- MonteMario_Trail
Non ho mai provato DYNAFIT ma le FELINE GHOST mi intrigano molto.....leggere ma ben strutturate, tomaia senza cuciture e suola che ricorda il waffle della nike!
Peccato che ho appena preso le Peregrine 4.....
Qualcuno ha dei feedback sul queste FELINE ??
Peccato che ho appena preso le Peregrine 4.....
Qualcuno ha dei feedback sul queste FELINE ??
Io ho usato le Feline Ghost x un paio di uscite sui 20Km...
Purtroppo, grazie ad un acquisto troppo frettoloso su internet, mi sono ritrovato con le scarpe di mezzo numero in meno...Il mio giudizio non può, quindi, essere troppo approfondito...
Le scarpe mi sono, comunque, sembrate ottime.
Tomaia che pare essere resistente, avvolgente e, con i rinforzi nei punti giusti, anche protettiva.
Suola con una bella tassellatura, ottima per fanga, neve e quant'altro...
Questo, almeno, il mio parere...
Visto il numero errato, ho messo il mio paio (Eur 42, Uk 8 e Cm 27) in vendita sul mercatino del forum...se interessati date un occhio...
Bye
Purtroppo, grazie ad un acquisto troppo frettoloso su internet, mi sono ritrovato con le scarpe di mezzo numero in meno...Il mio giudizio non può, quindi, essere troppo approfondito...
Le scarpe mi sono, comunque, sembrate ottime.
Tomaia che pare essere resistente, avvolgente e, con i rinforzi nei punti giusti, anche protettiva.
Suola con una bella tassellatura, ottima per fanga, neve e quant'altro...
Questo, almeno, il mio parere...
Visto il numero errato, ho messo il mio paio (Eur 42, Uk 8 e Cm 27) in vendita sul mercatino del forum...se interessati date un occhio...
Bye
- MonteMario_Trail
Grazie per il feedback!
A livello di "ammortizzazione" come siamo messi?? ti sono sembrate "secche" o più "gommose" ??
Peccato perchè il tuo numero è piccolo anche a me...
A livello di "ammortizzazione" come siamo messi?? ti sono sembrate "secche" o più "gommose" ??
Peccato perchè il tuo numero è piccolo anche a me...
Guarda MonteMario, io corro con scarpe abbastanza minimaliste : Patagonia ForeRunner e Patagonia EverMore, quindi sono abituato e mi piace avere una risposta più o meno secca...
Ultimamente ho preso anch'io le Saucony Peregrine e devo dire che, pur non avendole ancora provate a fondo, l'ammortizzazione sembra molto simile a quella delle Feline Ghost.
Spero di essere stato utile...
bye
Ultimamente ho preso anch'io le Saucony Peregrine e devo dire che, pur non avendole ancora provate a fondo, l'ammortizzazione sembra molto simile a quella delle Feline Ghost.
Spero di essere stato utile...
bye
- Alessandrots
Re: DYNAFIT: anteprima scarpe 2015 / ex14
E quando prendi una pietra e il boa si spacca? Esperienza mtb....non chiudi più la scarpa