Nientepopodimenoche............
Sir Alex Geronazzo
In realtà, per la 6 Ore Pastrengo Trail:otorongo ha scritto:Hondureno ha scritto:Grazie della dritta Otorongo... prontamente inserita
Adesso vedo inserite in DUV la vostra sei ore trail e la 6 ore di Pastrengo Trail ( con gia" due edizioni, la 2013 e la 2014, 42 partecipanti x la prima e 103 per la seconda....)
Credo che siano le uniche due gare a tempo, su circuito trail, in Italia.
in bocca al lupo.
claudio.
gpuntog ha scritto:In realtà, per la 6 Ore Pastrengo Trail:otorongo ha scritto:Hondureno ha scritto:Grazie della dritta Otorongo... prontamente inserita
Adesso vedo inserite in DUV la vostra sei ore trail e la 6 ore di Pastrengo Trail ( con gia" due edizioni, la 2013 e la 2014, 42 partecipanti x la prima e 103 per la seconda....)
Credo che siano le uniche due gare a tempo, su circuito trail, in Italia.
in bocca al lupo.
claudio.
Edizione 2013, 108 individuali + 14 coppie
Edizione 2014, 223 individuali + 25 coppie (chiudendo ben oltre il limite)
Da organizzatore è una bella esperienza; questa conto di correrla con altrettanta soddisfazione!!
Ciao, Giorgio

Sir non me lo aveva mai detto nessuno.Kroato ha scritto:E assieme alle prime iscrizioni arriva anche la conferma dell'official speaker![]()
Nientepopodimenoche............
Sir Alex Geronazzo
Kroato ha scritto:A due mesi esatti dallo start della 6 Ore Trail Villa di Maser è giunto il momento di svelare il pacco gara della manifestazione.
Per l'edizione 2014, viene proposto a chi parteciperà al nostro evento uno smanicato antivento tecnico, un paio di manicotti ed inoltre un paio di calzini lunghi compressivi.
Le iscrizione sono aperte ed il prezzo agevolato è fino al 31 Agosto!!
Grazie Natalina, sarebbe davvero un onore averti ai nastri di partenzanatalina52 ha scritto:MI ispira.Vediamo se riusciro' ad arrivare.