TRAIL DELLE CRESTE 17/08/2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Zoidberg

Re: TRAIL DELLE CRESTE 17/08/2014

Messaggio da Zoidberg »

Lamonato Carlo ha scritto:Buondì,
altro video:

zona cambio per le staffette, si inizia con i forti e si termina con i diversamente forti.
Richiesta d'aiuto: qualcuno ci può segnalare delle colonne sonore da usare come sottofondo.
Saluti a tutti.
Ciao Carlo, intanto grazie per avermi filmato (1:25 di questo video, canottiera bianca 8-) ).
Il problema di inserire musica nei video su youtube è che spesso (sempre) è protetta da copiright e quindi spesso capita che ti tolgano il video dopo averlo caricato su youtube. Io ti consiglio http://www.freestockmusic.com , questo sito contiene un sacco di canzoni senza copiright, suddivise per genere, che puoi scaricare gratuitamente. Troverai sicuramente il sottofondo che fa per te, soprattutto per il fatto che le tracce audio sono per la maggior parte solo strumentali, e quindi si abbinano benissimo ai video. Spero di esserti stato utile.

Per quanto riguarda la gara, davvero organizzata bene, tanto pubblico, sentieri stupendi, e una giornata davvero stupenda a far da cornice. Unica cosa da segnalare:CHIUDETE IL TRAFFICO IN CENTRO CITTÀ ALL'ARRIVO! ho visto più di qualche automobilista disattento passare in mezzo alla folla
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Salve,
ecco altro : https://www.youtube.com/watch?v=1gEs7sd5HYI
Ciao Zoidberg, giro il ringraziamento per la ripresa a Gloria, quando tu passavi al Colletto io sputavo sangue sul Brazome, facevo lo sporco lavoro di primo frazionista di una staffetta, sono quello che conclude il filmato, il diversamente forte.
Un grazie per il suggerimento per le fonti musicali, ho dato un occhio e userò qualcosa nel prossimo video, il precedente lo avevo già"musicato". Purtroppo non capisco nulla di musica ( e non solo di quella), ogni volta che c'è da aggiungere un sottofondo ci sono problemi e si ricade sempre sugli stessi brani.
Mi metto al lavoro per "al ritorno 2".
Notte a tutti.
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Lamonato Carlo ha scritto:Salve,
ecco altro : https://www.youtube.com/watch?v=1gEs7sd5HYI
Ciao Zoidberg, giro il ringraziamento per la ripresa a Gloria, quando tu passavi al Colletto io sputavo sangue sul Brazome, facevo lo sporco lavoro di primo frazionista di una staffetta, sono quello che conclude il filmato, il diversamente forte.
Un grazie per il suggerimento per le fonti musicali, ho dato un occhio e userò qualcosa nel prossimo video, il precedente lo avevo già"musicato". Purtroppo non capisco nulla di musica ( e non solo di quella), ogni volta che c'è da aggiungere un sottofondo ci sono problemi e si ricade sempre sugli stessi brani.
Mi metto al lavoro per "al ritorno 2".
Notte a tutti.
Ah, se posso darti un altro consiglio se non ti offendi, rendi visibili i tuoi video anche a dispositivi mobili come tablet e telefoni (dalla pagina di gestione del video su youtube modifichi le impostazioni). Son dovuto diventare matto per cercare un computer fisso per vedere i video :mrgreen: grazie ancora
Rispondi