Ordinato anche io...spero arrivi presto!!!!
marsupio running con borraccia singola
Re: marsupio running con borraccia singola
Provato il marsupio http://www.inov-8.com/New/Global/Produc ... .html?L=26 oggi per la prima volta alla lunga del Valtellina Wine Trail: una bomba! Stabilissimo, leggero, non mi sono accorto di averlo indosso (con kway e telefonino nella tasca impermeabile e 4 gels in quella aerata oltre che la borraccia originale da 500 ml). Straconsigliato! 
biglux ha scritto:Provato il marsupio http://www.inov-8.com/New/Global/Produc ... .html?L=26 oggi per la prima volta alla lunga del Valtellina Wine Trail: una bomba! Stabilissimo, leggero, non mi sono accorto di averlo indosso (con kway e telefonino nella tasca impermeabile e 4 gels in quella aerata oltre che la borraccia originale da 500 ml). Straconsigliato!
Ciao Biglux.
Mi sembra veramente interessante....
Puoi per favore dirmi dove lo posso comperare?
Se ritieni meglio , mi fai un mex privato?
grazie mille.
http://www.pooint.com/it-IT/RACE_ELITE_3_12WM_IT.htmlotorongo ha scritto:Ciao Biglux. Mi sembra veramente interessante....
Puoi per favore dirmi dove lo posso comperare? Se ritieni meglio , mi fai un mex privato?
grazie mille.
Mi sa che ne hanno ancora a un prezzo onestissimo. Usato anche alla SaintéLyon (sono stato uno dei pochissimi trailer con marsupio): c'è stato tutto e abbastanza comodamente. Nella tasca impermeabile (quasi piena): giacca in GoreTex, telo termico, fischietto. Nella tasca non impermeabile (ci stava ancora parecchia roba!): 5 gels, VEA Lipogel, cellulare, 3 pile AAA di ricambio della frontale, fazzolettini (della Peppa Pig, che mi ha dato il mio bimbo
biglux ha scritto:http://www.pooint.com/it-IT/RACE_ELITE_3_12WM_IT.htmlotorongo ha scritto:Ciao Biglux. Mi sembra veramente interessante....
Puoi per favore dirmi dove lo posso comperare? Se ritieni meglio , mi fai un mex privato?
grazie mille.
Mi sa che ne hanno ancora a un prezzo onestissimo. Usato anche alla SaintéLyon (sono stato uno dei pochissimi trailer con marsupio): c'è stato tutto e abbastanza comodamente. Nella tasca impermeabile (quasi piena): giacca in GoreTex, telo termico, fischietto. Nella tasca non impermeabile (ci stava ancora parecchia roba!): 5 gels, VEA Lipogel, cellulare, 3 pile AAA di ricambio della frontale, fazzolettini (della Peppa Pig, che mi ha dato il mio bimbo). L'unica precauzione: stringere bene la cinta per non fare "ballare" la roba.
ORDINATO.
quando mi arriva e appena posso provarlo, ti faccio sapere. Per ora grazie della dritta.
biglux ha scritto:http://www.pooint.com/it-IT/RACE_ELITE_3_12WM_IT.htmlotorongo ha scritto:Ciao Biglux. Mi sembra veramente interessante....
grazie mille.
Mi sa che ne hanno ancora a un prezzo onestissimo. Usato anche alla SaintéLyon (sono stato uno dei pochissimi trailer con marsupio): c'è stato tutto e abbastanza comodamente. Nella tasca impermeabile (quasi piena): giacca in GoreTex, telo termico, fischietto. Nella tasca non impermeabile (ci stava ancora parecchia roba!): 5 gels, VEA Lipogel, cellulare, 3 pile AAA di ricambio della frontale, fazzolettini (della Peppa Pig, che mi ha dato il mio bimbo). L'unica precauzione: stringere bene la cinta per non fare "ballare" la roba.
arrivato. ottima scelta. contento. grazie.
Ciao
ma avete provato gli Ultraspire!!!
Io dopo anni di marsupio inefficienti, li ho scoperti, sono semplicemente FANTASTICI!!!!
date un occhio al sito
m.
Io dopo anni di marsupio inefficienti, li ho scoperti, sono semplicemente FANTASTICI!!!!
date un occhio al sito
m.
marco ha scritto:Ciao
date un occhio al sito![]()
m.
confermo. utilizzo il " gile" con tasca posteriore ( mi sembra si chiami Spry). veramente fatti bene.
Scusa se riesumo un thread un po antico ma... Lo consigli per una persona magra quindi con taglia 46/48 o diventa troppo grande? Sono indeciso se prendere quello o la versione più vecchia "race elite 2" oppure la "3" senza la borraccia...biglux ha scritto:Provato il marsupio http://www.inov-8.com/New/Global/Produc ... .html?L=26 oggi per la prima volta alla lunga del Valtellina Wine Trail: una bomba! Stabilissimo, leggero, non mi sono accorto di averlo indosso (con kway e telefonino nella tasca impermeabile e 4 gels in quella aerata oltre che la borraccia originale da 500 ml). Straconsigliato!
A me serve che ci stia kway leggero, buff, un berrettino per la pioggia, un kit mini di PS, qualche lecornia piccola per tirar su zuccheri
In bici come va? ho notato che mi trovavo molto bene a correre con la maglia da ciclismo che uso in mtb che ha le retine dietro "portaoggetti"...da lì allora l'idea del marsupio...
Ho uno zaino della Decathlon "trial" con sacca idrica, in totale 6 lt che non uso con tanto amore ma se devo uscire in bici credo sia meglio... Preferivo marsupio per quelle giornate dubbiose per kway ed affini...
Grazie a tutti, è una miniera di info questo forum
- cyclocaster
Ce l'ho da un anno e mi ci trovo benissimo. Come taglia indosso la m di pantaloncini e la s di maglietta. Ci metto dentro kway, guanti, buff, telefono, chiavi, barrette , gel......A seconda di quanto richiesto dai regolamenti, ci si puo' far stare il materiale obbligatorio per un trail. E' comodo,capiente, non balla in discesa. Per quanto mi riguarda è uno degli acquisti più azzeccati.
Mai usato in bici. Quando esco in bici, indosso maglie da ciclismo provviste di tasche sul retro.
Mai usato in bici. Quando esco in bici, indosso maglie da ciclismo provviste di tasche sul retro.