http://www.ultramarathonrunningstore.co ... s/1899.htm
Consigliate dal buon Pedro in un altro thread....
...qualcuno sa come sono?
Tiene bene il velcro adesivo?
ne esistono di altre simili?
Vorrei usarle sia x le trail glove e x le fluidflex che senza calze entra di tutto
Grazie e buone corse!
Andrea
consigli DIRTY GIRL GEITS
Re: consigli DIRTY GIRL GEITS
eccomiLebrano ha scritto:http://www.ultramarathonrunningstore.co ... s/1899.htm
Consigliate dal buon Pedro in un altro thread....
...qualcuno sa come sono?
Tiene bene il velcro adesivo?
ne esistono di altre simili?
Vorrei usarle sia x le trail glove e x le fluidflex che senza calze entra di tutto
Grazie e buone corse!
Andrea
Sono in stoffa abbastanza leggera, non servono per tenere fuori l'acqua ma giusto per evitare che entrino sassi e schifezze varie.
Dopodichè si fissano dietro alla scarpa con il velcro e davanti con un gancetto metallico da infilare sulla stringa. Il velcro adesivo da applicare alla scarpa tiene bene, comunque ne viene fornita una bella striscia nel caso servissero ricambi o dovesse essere applicata a più scarpe.
Poi fanno bene il loro "sporco" mestiere. E, last but not least, sono fighissime
Altre simili non ne conosco: ci sono le "solite" ghettine salomon, camp o simili, ma tutte con il laccetto che passa sotto alla suola (e con la suola "piatta" di trail glove, fluidflex, fivefingers e compagnia andante non sono certo utilizzabili).
gg
Ciao, io ho preso spunto proprio da quelle ghette per farmele in casa, sono venute benissimo. Ho tagliato a metà un buff (di quelli della tecnica arancioni, ne avevo una strage). Poi ho ritagliato un triangolo sul davanti, così il buff è diventato un trapezio e sta aderente alla caviglia nella parte più stretta. Ho attaccato un gancio sul davanti e ho cucito un velcro sul retro, e una piccola parte di velcro l'ho attaccata sulle scarpe. Funziona a meraviglia, posso postarti qualche foto se sei interessato. Le mie funzionano benissimo e ho risparmiato 20€ (Che reinvestirò nelle prossime scarpe
)
Posta posta!
Io però ho un solo buff buff pagato..e il buff Asics della TCE..
...faccio poche gare e tanti boschi in solitaria...
Io però ho un solo buff buff pagato..e il buff Asics della TCE..
Beh comunque puoi usare qualsiasi cotone elasticizzato leggero, ne tagli un rettangolo, lo cuci sul lato lungo per farlo diventare un tubo e poi vai come ti ho detto prima, oppure ho sentito di gente che ha addirittura tagliato il fondo di un calzino, e ho sentito altri che usano calze a rete (ma qua stiamo scadendo verso il trash
)