canc 34 ha scritto:Alla fine tra i vari Suunto e i due Garmin (910 xt e Fenix2) valutando prezzo/prestazioni/affidabilità ho preso il 910 xt (che mi deve ancora arrivare)
Lo ho avuto in prova qualche anno fa il 910XT e ahimè va bene... ma ha tecnologia vecchia... comunque è ancora il più utilizzato a distanza di tantissimi anni!
Io sto testando un 620 che per il momento non promette male.... qualcuno lo usa?
Non sono un "malato di tecnologia" pensa che avevo un vecchio 405 che a me andava benone e aveva anche di più di quel poco che uso; unica pecca la batteria, ormai teneva poco, circa 4 ore ed era davvero scomodo.
Io ho un Garmin 610, comprato usato da un amico me l'hanno sostituito con uno nuovo poichè la parte metallica a contatto con la pelle si usurava e dava problemi di iritazione (era un problema delle prime serie).....come rapporto qualità prezzo per me è ottimo, considerando che è comunque un "top di gamma" di qualche anno fa...chiaramente non ha funzioni avanzate per l'outdoor nè quelle della cadenza/frequenza del passo (di cui sinceramente faccio tranquillamente a meno).
Arrivato il 910xt con fascia cardio, usb stick e tutto il resto....275 € spese postali comprese non è per niente male (100 € in meno di amazon..)
Domande al volo:
Metodo di registrazione: come l'avete impostata ? L'autonomia di circa 20 ore è riferita a quale tipo di registrazione ? Quanto grossolana è la traccia in modalità "registrazione intelligente"
Non che lo voglia fare, ma come semplice orologio non è possibile usarlo ? Mi pare che questo dispositivo o è acceso o è spento e da spento non viene visualizzata nemmeno l'ora, è corretto ?
canc 34 ha scritto:Arrivato il 910xt con fascia cardio, usb stick e tutto il resto....275 € spese postali comprese non è per niente male (100 € in meno di amazon..)
Domande al volo:
Metodo di registrazione: come l'avete impostata ? L'autonomia di circa 20 ore è riferita a quale tipo di registrazione ? Quanto grossolana è la traccia in modalità "registrazione intelligente"
Non che lo voglia fare, ma come semplice orologio non è possibile usarlo ? Mi pare che questo dispositivo o è acceso o è spento e da spento non viene visualizzata nemmeno l'ora, è corretto ?
Grazie, intanto
Metodo di registrazione non ricordo cosa ho impostato.
20 ore riferito all'utilizzo meno dispendioso di registrazione e senza periferiche ANT+ attive.
Come orologio nada de nada, da spento.
canc 34 ha scritto:Arrivato il 910xt con fascia cardio, usb stick e tutto il resto....275 € spese postali comprese non è per niente male (100 € in meno di amazon..)
Con registrazione ad 1s e fascia cardio arrivo quasi a 19 ore di registrazione.
La differenza tra registrazione ad 1s ed intelligente è praticamente inesistente, quindi usa tranquillamente quest'ultima
Volendo è possibile usarlo come orologio, ma ha poco senso ... basta impostare una schermata con unico campo dati "ora" , quindi impostare GPS off, oppure confermare che lo si sta usando al chiuso quando viene chiesto.
Grazie mille Paso, chiedevo dell'orologio in quanto il 405 da spento segnava l'ora.
19 ore con fascia è davvero ottimo, sono contento !
Ho trovato pure una "prolunga" per la cinghietta dell'orologio che non ho capito assolutamente a cosa possa servire