da non perdere!
http://www.magaskymarathon.it/
M.A.G.A. (BG) 07.09.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: M.A.G.A. (BG) 07.09.2014
Manca meno di una settimana....
Quest'anno non saro' al via ma ci tengo a pubblicizzarla.
Bellissima Sky tecnica il giusto, con un percorso veramente bello e organizzata con tantissima passione.
Se c'e' qualche indeciso FATELA, non ve ne pentirete!
Quest'anno non saro' al via ma ci tengo a pubblicizzarla.
Bellissima Sky tecnica il giusto, con un percorso veramente bello e organizzata con tantissima passione.
Se c'e' qualche indeciso FATELA, non ve ne pentirete!
Dopo qualche anno ci torno volentieri per chiudere la partita! Sbaglio o nel materiale obbligatorio non è più richiesto l'imbrago? Dai filmati degli ultimi due anni in effetti non se ne vede traccia. Grazie delle info.
esatto niente imbrago!
anch'io ci tengo a pubblicizzarla, gara fantastica...... a mio modestissimo parere è una skymarathon che merita più blasone... durissima e con tracciato molto vario ma sempre impegnativo...
consiglio personale arrivare al passo zambla con ancora discreta benzina in corpo.. la salita all'alben è motlo impegnativa.... e l'ultima discesa non da meno...
anch'io ci tengo a pubblicizzarla, gara fantastica...... a mio modestissimo parere è una skymarathon che merita più blasone... durissima e con tracciato molto vario ma sempre impegnativo...
consiglio personale arrivare al passo zambla con ancora discreta benzina in corpo.. la salita all'alben è motlo impegnativa.... e l'ultima discesa non da meno...
Grazie! Si gara davvero bella e da gestire bene. Spero solo che il mio tallone disastrato dia qualche segno di miglioramento per permettermi di iscrivermi entro Giovedì.
Ciao....un pò di anni voglio fare il M.A.G.A. ma x un xè o un altro non sono mai riuscuta. I ragazzi che lo organizzano sono MOLTO in gamba e con passione della montagna. Il percorso è tosto quanto basta x arrivare cotti
...se le gambe domani mi danno l'ok...sarò al via! e corriamo in casa dai
...se le gambe domani mi danno l'ok...sarò al via! e corriamo in casa dai
Dai che gli facciamo fare il record di iscritti
Non sono di li ma sono le prime montagne che ho salito da ragazzino e gli anni di vacanza fra Costa Serina e Zambla non si contano

fatta lo scorso anno.
come ha già scritto qualcuno: risparmiatevi sulle prime salite perchè l'ascesa all'Alben è tostissima e la discesa INFINITA!
quest'anno purtroppo non potrò essere presente
come ha già scritto qualcuno: risparmiatevi sulle prime salite perchè l'ascesa all'Alben è tostissima e la discesa INFINITA!
quest'anno purtroppo non potrò essere presente
Non dovrebbe essere difficile, lo scorso anno eravamo partiti per la lunga in 86 ed e' un vero peccato per una gara così!ALBERZEK ha scritto:Dai che gli facciamo fare il record di iscrittiNon sono di li ma sono le prime montagne che ho salito da ragazzino e gli anni di vacanza fra Costa Serina e Zambla non si contano
![]()
![]()
![]()
Gli organizzatori e il percorso meritano decisamente di più.
A me aveva colpito moltissimo, da un punto di vista paesaggistico, la discesa dall'Alben che non conoscevo. Dopo il primo pezzo tosto mi sembrava di essere in una sorta di foresta pietrificata !