Ciao a tutti,
Ugo, 33, Roma (ma sempre in giro per lavoro).
Novellino con l'obiettivo del Cortina Trail 2015!
A presto!
G37-R34DY
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: G37-R34DY
Benvenuto 
grazie:)
Ciao Ugo.... i casi della vita, sono abruzzese ma sempre a Roma per lavoro 
Se qualche volta sei in città io vado spesso a Monte Mario per fare un pò D+
Ciao!Cicco ha scritto:Ciao Ugo.... i casi della vita, sono abruzzese ma sempre a Roma per lavoro
Io sono sempre a roma nei WE, spesso sulla ciclabile alla balduina / santa maria della pietà (su asfalto) o al pineto. Ho risp al thread sui trail a monte mario...li potremo condividere un po' di percorsi e magari prima o poi riusciamo a organizzarci!
Fantastico, ci si trova sulla ciclabile a Ponte Milvio e poi si va su Monte Mario
. Il mio giretto solito è Ciclabile Roma Nord - Paprco Tor di Quinto - Ponte Milvio - Passaggio dall'Olimpico con ingresso nella riserva di Monte mario (ricchioni permettendo
) Faccio tutto il parco fino alla Trionfale dove rientro e salgo all'osservatorio astronomico, da li giù su discesa tosta
- Farnesina - rientro 19-20 Km in tutto, una figata 
Domani sarò via per una decina di giorni, appena rientro ci si può organizzare,
Domani sarò via per una decina di giorni, appena rientro ci si può organizzare,
Di la verità.... non sapevi che nick metterti... e hai messo la targa della macchina...G37-R34DY ha scritto:Ciao a tutti,
A presto!
Benvenuto!
Lebrano ha scritto:Di la verità.... non sapevi che nick metterti... e hai messo la targa della macchina...G37-R34DY ha scritto:Ciao a tutti,
A presto!![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto!
Grazie a tutti per il benvenuto!
Lebrano ha scritto:Di la verità.... non sapevi che nick metterti... e hai messo la targa della macchina...G37-R34DY ha scritto:Ciao a tutti,
A presto!![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto!
GET-READY .???