san vigilio in marebbe

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
koky-lav

san vigilio in marebbe

Messaggio da koky-lav »

Ciao a tutti, da domenica 7 settembre sarò per circa 5 giorni a San Vigilio in Marebbe in compagnia del mio cane, ho iniziato a correre da circa 3 mesi e non vado forte , anzi tutt'altro.. ma mi piacerebbe fare delle belle escursioni e qualche corsa in quel luogo meraviglioso, mi aiutate, mi consigliate ??? Grazie :D
flo

Re: san vigilio in marebbe

Messaggio da flo »

dal pederu vai verso il rif. fanes lavarella ecc c'è da sbizzarrirsi parecchio...c'è l'alta via 1 e ci passa la dolomiti skyrun... oppure vai verso fodara vedla
e comunque ovunque vai da lì è uno spettacolo!!! beato te...vai e divertiti :D
Johan

Messaggio da Johan »

ci sono stato a luglio...che posto bellissimo...
se corri da poco, e vuoi fare pianura, ci sono bellissimi sentieri che vanno verso perderu (A/R 20-23km 400m D+) e hai svariate possibilità di accorciare il giro. segnalato al km o 500 m, non ricordo bene...

poi puoi andare verso il fanes lavarello, oppure al piz da perez, oppure al braies passando dal sentiero 19 e incrociando alta via n.1.

o se no c'è un bell'anello di 5 ore a passo medio sostenuto facendo sentiero 19, poi fai un pezzo dell' 1, 24 e 25. si parte dalla piazza del paese e si sbuca dalla spiaggetta sul fiume ...

...ma li è tutto bellissimo...

l'ufficio turistico ha dei depliant con percorsi per tutti i gusti....
koky-lav

Messaggio da koky-lav »

grazie Johan!!!!
Rispondi