Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
leosorry ha scritto:Ora sarebbe il caso che qualcuno si degnasse di informare la stampa sul contenuto della squalifica...
Posso dire che è la gestione dell'informazione più delirante a cui io abbia mai assistito?
Sono semplicemente senza parole
D'accordissomo con te...non mi piace proprio come stanno gestendo l'informazioni.
O appunto sei un corridore che hai un GPS e quindi puoi essere "seguito" oppure...non ne sai nulla!
Spero solo che si faccia piena chiarezza su questa fosca vicenda. In caso contrario non sarebbe di certo una buona pubblicità per il nostro giovane sport :-/
leosorry ha scritto:Ora sarebbe il caso che qualcuno si degnasse di informare la stampa sul contenuto della squalifica...
Posso dire che è la gestione dell'informazione più delirante a cui io abbia mai assistito?
Sono semplicemente senza parole
Da Aosta Sera arriva la notizia che la Canepa sta ancora pensando se ripartire o meno...
ma che caz...sta succedendo??
In classifica generale dietro di lei c’era Emilie Lecomte, giunta alla base vita alle 14.21: la francese è rimasta a riposare solo mezz'ora ed è ripartita sorpassando la due volte vincitrice del Tor, che sta decidendo se continuare o meno. Molto più staccata la terza donna in classifica, Denise Zimmermann.
feticcio83 ha scritto:certo è che,aspettando le motivazioni,questo fatto offusca non poco la carriera della Canepa
Mi sembra prematuro finchè non sappiamo le motivazioni ufficiali.
Spero abbiano delle prove in mano perchè se la fermano sulla base delle sole dichiarazioni di un altro concorrente sarebbe scandaloso.
leosorry ha scritto:[
Da Aosta Sera arriva la notizia che la Canepa sta ancora pensando se ripartire o meno...
ma che caz...sta succedendo??
In classifica generale dietro di lei c’era Emilie Lecomte, giunta alla base vita alle 14.21: la francese è rimasta a riposare solo mezz'ora ed è ripartita sorpassando la due volte vincitrice del Tor, che sta decidendo se continuare o meno. Molto più staccata la terza donna in classifica, Denise Zimmermann.
Gestendo la situazione al meglio per farlo sembrare più un ritiro che una squalifica???
mah...in mondo dove tutto è "social" è inevitabile la fuga di notizie...poi magari qualcuno ci aggiunge una parolina in più o in meno...e il significato delle parole cambia e anche notevolmente...magari creando "pressione" inutile sulla macchina organizzativa che si sente "braccata"
Quello che conta è quello che l'organizzazione ha in mano....e i dettagli non è detto che verranno svelati....
Guarda secondo me gli salvano il culo e la fanno ripartire tra un'pò.
Così danno voce alla segnalazione, restituiscono equilibrio ed evitano di sputtanarla !!!
All'italiana anzi alla Valdostana !!!
Onesti esclusi si intende !!!