Gran bel lavoro Kappa.kappadocio ha scritto: MI ASPETTO COMMENTI E PARERI (non massacratemi però che c'ho perso un bel po' di tempo dietro)
SCARICATE QUESTO
Complimenti
Gran bel lavoro Kappa.kappadocio ha scritto: MI ASPETTO COMMENTI E PARERI (non massacratemi però che c'ho perso un bel po' di tempo dietro)
SCARICATE QUESTO
Caro Kappa c'è solo una cosa più bella del lavoro che hai fatto, il correrci sopra a quel percorsokappadocio ha scritto:faccio ormai il conto alla rovescia sulle dita di una mano per vedere il sito ON-LINE![]()
ma nel frattempo vi voglio anticipare una mini-chicca rivolta agli utilizzatori di Google Earth (il file completo lo metterò direttamente quando aprirò il sito
MI ASPETTO COMMENTI E PARERI (non massacratemi però che c'ho perso un bel po' di tempo dietro)
SCARICATE QUESTO
in compenso se è bel tempo, rispetto al percorso indicato, aggiungeremo la salita allo Spigolino, contento?Antonio ha scritto: Caro Kappa c'è solo una cosa più bella del lavoro che hai fatto, il correrci sopra a quel percorso![]()
La discesa che hai tolto è bellissima, tecnica ma anche decisamente complicata ed hai fatto benissimo a levarla, però mi son divertito a farla

...e dire che a parlarci di persona con il kappa non gli daresti un fiorino
Questo è importantissimo, nessuno deve fare il furbo, Fiscali come alla MADDALENA, così SE FA'kappadocio ha scritto:SOPRATTUTTO LA PARTE LEGATA AL CONTROLLO ZAINI