Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
cubettoz ha scritto:Secondo me ci sono dei problemi in alcuni CP, esempio Lorenzo Piccardo transitato alle 6:23 a Eaux Rousse non è ancora arrivato a copgne.....mi sembra un pò strano. Come lui molti altri.
L'ho notato anch'io.
Hanno pubblicato 2 passaggi ai CP dei primi due nello stesso momento.
Probabilmente alcuni CP non sono sincronizzati in realtime ma vengono pubblicati "a mano" con qualche minuto di ritardo.
Infatti quando i primi 2 sono passati a Hone, il CP di Chardonney non appariva ancora sul sito. Sul transito a Cogne non saprei, effettivamente aspettavo anch'io il passaggio di un concorrente transitato alle 6.23 a eaux rousses e non ancora pervenuto a cogne. Forse qualcuno ha deciso di riposarsi un po' al rifugio Sella.
andbas ha scritto:
Altra notizia da Cogne, Corinne Favre è arrivata alla base vita ancora indecisa se proseguire o meno, ha avuto forti problemi di stomaco.
Speriamo si riprenda... vorrei davvero vedere Corinne arrivare in fondo..
andbas ha scritto:SMS da Mau: Nico ritirato......Gambe finite.
Azz... mi chiedo con il ritmo che stanno tenendo i primi, quanto potranno durare...
Altra domanda che non avrà mai risposta: chissà cosa avrebbe fatto in una gara come questo Pasquale Brandi... alla Tranahariana sette mesi fa aveva lasciato ben distante Salvador Calvo Redondo...peccato si sia infortunato poco prima del Tor.
So che è molto incerta la cosa ma avete più o meno idea dei possibili orari di passaggio nei prossimi punti vita?
Mi piacerebbe fare un "salto" in Vallée a vedere e incitare gli atleti.
Grazie.
La prossima base vita per i primi è a Gressoney e secondo me la sezione Donnas-Gressoney è veramente tosta e in tanti temo la pagheranno. Comunque se non ricordo male sono circa 55 km, posso sbagliarmi ma prevedo che i primi non ci metteranno meno di 13 ore.
andbas ha scritto:SMS da Mau: Nico ritirato......Gambe finite.
Noooo... da come stava andando sembrava che tutto procedesse per il meglio...
Spero non sia il solito problema al ginocchio ad averlo fermato...
Peccato perchè stava andando veramente forte... forse troppo visto il tipo di gara...