Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
leosorry ha scritto:Interessante statistica apparsa su Kikorou sulla "distribuzione" dei concorrenti tra i vari checkpoint. Ogni "barra" indica quanti concorrenti sono passati a quel CP
A vederla così sembra quasi che la gara sia divisa in due: pochissimi che vanno velocissimi davanti e il grosso dei concorrenti molto più attardato
Nelle barre più lunghe però c'è da considerare che ci sono anche tutti i ritirati corretto?
Ho appena visto il video pillola del giorno 1...pelle d'oca...non penso che sarò mai in grado di parteciparvi...conosco i miei limiti...ma queste immagini mi hanno fatto venire una voglia di infilarmi le scarpe e andare a prendere un bel Po di fango...Forza Franco!!! e forza tutti quelli come me...che arrancano nelle retrovie!! Siete dei grandi!!
Matteo Grassi "emme" come sta andando?
E' ancora in gara? Spero di sì.
Qualche buon'anima mi potrebbe rimettere, per favore, il link del live race?
Grazie
Il Lado ha scritto:Ho appena visto il video pillola del giorno 1...pelle d'oca...non penso che sarò mai in grado di parteciparvi...conosco i miei limiti...ma queste immagini mi hanno fatto venire una voglia di infilarmi le scarpe e andare a prendere un bel Po di fango...Forza Franco!!! e forza tutti quelli come me...che arrancano nelle retrovie!! Siete dei grandi!!