Mi pare che la foto sia stata fatta in paese, tu sei sicuro che sul resto del percorso si faccia accompagnare? Qualcun'altro sul forum PRESENTE sul percorso diceva di no....Silanas ha scritto:Ecco appunto...quando ieri parlavo di "emozioni" mi riferivo proprio a questo.
Giusto per sgombrare il campo da nubi...non è un "commento" su Collè...e non voglio gettare ombre su quello che sta facendo. Può fare quello che... sembra (foto e video a comprovarlo)... stia facendo e tra l'altro non è l'unico che si fa accompagnare sul percorso. Quello che a me lascia molto ma molto perplesso è un regolamento che permette tutto questo! E intanto Le-Saux senza ghost runner... naviga " a vista " di Trivel...
Si ok...faccio il tifo per Le Saux...si era capito?Anzi a dirla tutta tifavo per Perez..ma sappiamo tutti di quel di Perloz!
Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
che numero di pettorale è? come è messo?NoTrail ha scritto: Paoloxyx: forza piemunteis! Stai facendo una gara splendida!
Collé al Bonatti... ormai non loferma più nessuno
C'è anche un video qui nel forum stesso, dove si vede l'accompagnatore correre dietro di lui e di certo non è in paese!Mi pare che la foto sia stata fatta in paese, tu sei sicuro che sul resto del percorso si faccia accompagnare? Qualcun'altro sul forum PRESENTE sul percorso diceva di no....
Comunque ripeto...è tutto regolare e se viene accompagnato solo nei paesi tanto meglio!Io sono il primo ad esserne contento e a onorare ed emozionarmi per quella che ormai sembra una vittoria.
il record della gara mi pare imprendibile....
battaglia aperta sul maschile per la 2^ e 3^ posizione....sono tutti lì....
dai ragazzi....
battaglia aperta sul maschile per la 2^ e 3^ posizione....sono tutti lì....
dai ragazzi....
-
frontedelpiave
Grande Franco, sta oramai planando a courmayer
dietro nello spazio di 45m sono usciti in 4 a ollomont !!!
Ci saranno novità
dietro nello spazio di 45m sono usciti in 4 a ollomont !!!
Ci saranno novità
Così...a simpatia....non mi dispiacerebbe vedere (dopo Colle) sul podio LE SAUX e HOLLON!!! 
credo sarà battagli all'ultimo metro!
credo sarà battagli all'ultimo metro!
Le Saux anche per me
Hollon no però, meglio Guillon (ce l'ho nel fantatrail
)
Hollon no però, meglio Guillon (ce l'ho nel fantatrail
Anch'io tifo per Hollon sul podio!!