Asics

Scarpe, abbigliamento, accessori
cyclocaster

Re: Asics

Messaggio da cyclocaster »

Forse , come ti ha già consigliato qualcuno in questo post, potresti orientarti su Brooks Cascadia o Asics Trabuco. ( anch'io , o meglio anche i miei piedi non reggono le Salomon! )
runfast

Messaggio da runfast »

Guarda quelle salomon saran anche tutti che le usano ma mi han distrutto i piedi....impossibili esodo uno che di scarpe ne ha provate tante,non ho il piedino fatato e delicato,ma niente da fare!
Lunanna

Messaggio da Lunanna »

runfast ha scritto:Guarda quelle salomon saran anche tutti che le usano ma mi han distrutto i piedi....impossibili esodo uno che di scarpe ne ha provate tante,non ho il piedino fatato e delicato,ma niente da fare!
quotissimo!! ora per me solo cascadia e pure grit, ciao
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

mi aggrego per chiedere anche io un consiglio.

Vengo da un paio di Asics Gel Fuji Trainer, il modello di 3 anni fà con drop da 6mm e vorrei comprare una scarpa identica o simile in quanto mi sono trovato piuttosto bene.
Unica cosa che mi rende un pò scettico è che dopo 50km di domenica poi mi sono accorto di avere una grossa vescica che poi si è riassorbita subito nel giro di 1 giornata, ma questo non è mai successo a parte domenica in quanto le condizioni del terreno erano altamente bagnate :D :D :D !!

Vorrei quindi passare a un modello di Asics o anche altra marca che abbia un drop simile o minore in modo da non impattare troppo sul cambio scarpa e continuare a correre.

Quale modello voi mi consigliereste??
Escluderei le Cascadia in quanto ho visto che hanno un drop di 10mm!!

Grazie a chi mi risponderà
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Alan ha scritto:mi aggrego per chiedere anche io un consiglio.

Vengo da un paio di Asics Gel Fuji Trainer, il modello di 3 anni fà con drop da 6mm e vorrei comprare una scarpa identica o simile in quanto mi sono trovato piuttosto bene.
Unica cosa che mi rende un pò scettico è che dopo 50km di domenica poi mi sono accorto di avere una grossa vescica che poi si è riassorbita subito nel giro di 1 giornata, ma questo non è mai successo a parte domenica in quanto le condizioni del terreno erano altamente bagnate :D :D :D !!

Vorrei quindi passare a un modello di Asics o anche altra marca che abbia un drop simile o minore in modo da non impattare troppo sul cambio scarpa e continuare a correre.

Se non ricordo male Asics ha una calzata piuttosto fasciante, quindi potresti trovarti a tuo agio con le Bushido
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Alessandrots ha scritto:
Alan ha scritto:mi aggrego per chiedere anche io un consiglio.

Se non ricordo male Asics ha una calzata piuttosto fasciante, quindi potresti trovarti a tuo agio con le Bushido
le bushido le ho provate in negozio, mi stringono la parte finale del piede dove ci sta il mignolino!!!
Alessandrots

Allora prova Saucony, Xodus o Peregrine
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

E se volessi restare sulle Asics, cosa mi consiglieresti?
Ho sentito parlare delle Trabuco ma non sò come siano, poi eventualmente c'è sempre le Fuji Trainer 2, come le valuti?
Alessandrots

Alan ha scritto:E se volessi restare sulle Asics, cosa mi consiglieresti?
Ho sentito parlare delle Trabuco ma non sò come siano, poi eventualmente c'è sempre le Fuji Trainer 2, come le valuti?
Non so, ho avuto solo un paio di asics da strada anni fa...un mio amico ha le trabuco e sull'asciutto vanno benone (però hanno drop alto) mentre sul bagnato è da paura, soprattutto su pietra. Sentivo parlare bene delle Fuji Fell Racer ma non le ho mai provate
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Alessandrots ha scritto:
Alan ha scritto:E se volessi restare sulle Asics, cosa mi consiglieresti?
Non so, ho avuto solo un paio di asics da strada anni fa...un mio amico ha le trabuco e sull'asciutto vanno benone (però hanno drop alto) mentre sul bagnato è da paura, soprattutto su pietra. Sentivo parlare bene delle Fuji Fell Racer ma non le ho mai provate
Ok, cercherò di farmi un'idea...
Intanto grazie per il tuo consiglio
Rispondi