Paolo Pajaro scrive: " Appena rientrato dalla nottata con Lisa. Siamo ripartiti a mezzanotte e mezza da Valtourneche e arrivati a Oyace alle 13. Durante la notte ha riposato un'ora e mezza e per questo motivo la Zimmermann ha diminuito lo svantaggio portandolo a 3 ore e 20' circa. Lisa è ripartita alle 13e15 per affrontare l'ultimo tratto Oyace Ollomont. Bon courage"
Forza Lisaaaa!!!
direi che il live ha perso un po di passaggi a Oyace...
Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Moolto bene!!!
Forza Lisa!!!!!
Forza Lisa!!!!!
Perché al terzo no?.....fiurellen ha scritto:Questo è quanto dicono i NAS...
Doping: Tor Geants, per Nas sono controlli di routine
(ANSA) - AOSTA, 10 SET - "Si tratta di normali controlli, di routine, come rientra nei nostri compiti. Nient'altro. Poi vedremo se emerge qualcosa". Così i carabinieri del Nucleo anti sofisticazioni di Roma commentano gli esami antidoping compiuti oggi sui primi due atleti del Tor des Geants, il valdostano Franco Collé e lo statunitense Nick Hollon. I campioni di sangue prelevati dai Nas di Aosta verranno poi spediti a Roma per le analisi. (ANSA).
- blackmagic
- Contatta:
Sentito adesso Gianluca Galeati... una telefonata che mi ha riempito di gioia ed emozione visto che si avvicina al Malatrà... Sapevo che avrebbe fatto una grande gara, e così è stato.
DAI GIANLUCA CHE CI SEI!!!!
10 minuti a BossesMarietto ha scritto:anche Galeati sembra aver staccato Tagliaferri.....
blackmagic ha scritto:Sentito adesso Gianluca Galeati... una telefonata che mi ha riempito di gioia ed emozione visto che si avvicina al Malatrà... Sapevo che avrebbe fatto una grande gara, e così è stato.
Malatrà...la finestra per il paradiso!
mi pare di aver capito che sono nuovamente insiemeMarietto ha scritto:si sta riaffollando l'arrivo....a momenti arriveranno i francesi!
gg
ah ecco perchè tardano....Guillon ha aspettato LE SAUX...che bravi...e io che pensavo che stessero svuotando le tasche!!!Pedro ha scritto:mi pare di aver capito che sono nuovamente insiemeMarietto ha scritto:si sta riaffollando l'arrivo....a momenti arriveranno i francesi!
gg
-
frontedelpiave
strano ... non c'è nessuno che sbaglia strada !!!
Sta a vedere che dopo tanti dubbi scopriamo che tutti gli atleti sono puri ecologici e puliti !!!!
Viva il Trail !!
Sta a vedere che dopo tanti dubbi scopriamo che tutti gli atleti sono puri ecologici e puliti !!!!
Viva il Trail !!
seeee....e anche astemi!!!frontedelpiave ha scritto: Sta a vedere che dopo tanti dubbi scopriamo che tutti gli atleti sono puri ecologici e puliti !!!!
Viva il Trail !!