Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
stefano cimbro

Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010

Messaggio da stefano cimbro »

ticci ha scritto:Ma a Vallorch, c'e un cambio di percorso per i Cimbri?
certo che non ti sfugge niente, eeehhh?? :o
Non ci sarà più il ristoro al villaggio, ma spostato nel Vallon di Vallorch, un ristoo in comune per andata e ritorno. Ovviamente sarà raddoppiato con tanto di eco-vigile che regolamenterà l'eco-traffico...eco-qua, è tutto :lol:
gio62

Messaggio da gio62 »

Purtroppo, causa distorsione devo ecoritirarmi :D !! Cimbro, comunque vengo lostesso a Fregona, se mi tieni il pacco gara te ne sarei grato !! Poi stavolta vengo con il satellitare così al ritorno son sicuro di non perdermi :mrgreen: !! Ecosaluti !!
rasentin

Messaggio da rasentin »

gio62 ha scritto:Purtroppo, causa distorsione devo ecoritirarmi :D !! Cimbro, comunque vengo lostesso a Fregona, se mi tieni il pacco gara te ne sarei grato !! Poi stavolta vengo con il satellitare così al ritorno son sicuro di non perdermi :mrgreen: !! Ecosaluti !!
eco-vieni che è meglio...anche io ciò il satellitare, ma se va come l'anno scorso mi aiuta poco :D
gio62

Messaggio da gio62 »

RASENTIN, ho un po di "roba" da smaltire ;) , cosa dici ?? me la porto dietro oppure la smaltiamo un altra volta ?? :D :mrgreen: :) :mrgreen:
Roby

Messaggio da Roby »

Gio se è roba buona vengo anch'io :lol:
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

3 giorni assieme! Evvai, va a finir che divento mezzo cimbro...Ieri ho incontrato a San Fior una coppietta di anziani signori che promuovevano la corsa e il Mini Trail.
Ho detto loro che sarei stato anche a Fregona... :o Dopo che mi avevano ascoltato per ore, hanno messo in moto e sgommando :arrow: sono fuggiti...Penso verso il mare... :lol:
Stefano e Gianni, non so chi fossero, ma mi sa che due volontari sono da "scalare"... :mrgreen:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

MA CE L'AVETE CON ME? :evil: :evil: :evil:
rasentin

Messaggio da rasentin »

gio62 ha scritto:RASENTIN, ho un po di "roba" da smaltire ;) , cosa dici ?? me la porto dietro oppure la smaltiamo un altra volta ?? :D :mrgreen: :) :mrgreen:
porta porta che qualcuno dopo il caffè se la fa sempre; motivi per festeggiare ne troviamo :D
paola

Messaggio da paola »

rasentin ha scritto:
gio62 ha scritto:RASENTIN, ho un po di "roba" da smaltire ;) , cosa dici ?? me la porto dietro oppure la smaltiamo un altra volta ?? :D :mrgreen: :) :mrgreen:
porta porta che qualcuno dopo il caffè se la fa sempre; motivi per festeggiare ne troviamo :D
Sì ma.....dipende da quando iniziate a bere il caffè....se ben ricordo...sta "roba" ha una durata molto limitata nel tempo :o ;)
ticci

Messaggio da ticci »

Gio 62, ma chiedi :shock: a Rasentin...se vuole fare il rasentin :D ???

NB Mi son gia' raccomandato con Gianni e faccio promemoria anche all'altro CIMBRO Stefano ; dovete assolutamente migliorare l'unica pecca dello scorso anno :
LA BIRRA VA' IN FRESCA !!! ;)
Bloccato