Il mio amico Denis, direttore della rivista Trail-Magazin mi segnala la prima edizione di questa ultra, zona Garmisch, che prevede due percorsi.
Il corto sarà di 64km con 3622d+, mentre il lungo sarà 101km 6054d+.
La gara partirà da Grainau e si svolgerà nell'area intorno alla Zugspitz, la più alta montagna tedesca.
Io sto pensando alla corta, anche se il periodo è denso di gare (stesso giorno del Cro e una settimana prima della LUT).
http://www.zugspitz-ultratrail.com/ultr ... rt_ENG.htm
SALOMON ZUGSPITZ ULTRATRAIL 24/26-6-2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
vallese66
Re: SALOMON ZUGSPITZ ULTRATRAIL 24/26-6-2011
Interessante. Un po' presto per pensarci ma conosco il posto, bello, e il periodo è quello che pensavo per fare una delle mie due 100 km annuali. Può darsi che ci faccia un pensierino
Unica controindicazione la trasferta un po' lunga.
Unica controindicazione la trasferta un po' lunga.
Vellese! Aspetta la settimana successiva per fare una delle tue 100 km...vallese66 ha scritto:Interessante. Un po' presto per pensarci ma conosco il posto, bello, e il periodo è quello che pensavo per fare una delle mie due 100 km annuali.
Cris, se aggiungi 10km al kilometraggio della LUT vedrai che Andrea viene!Cris ha scritto:Vellese! Aspetta la settimana successiva per fare una delle tue 100 km...vallese66 ha scritto:Interessante. Un po' presto per pensarci ma conosco il posto, bello, e il periodo è quello che pensavo per fare una delle mie due 100 km annuali.
- slowrunner
il percorso sembra bello, l'altimetria interessante, il periodo è quello giusto, e la trasferta non è poi così lontana. quindi...
...per ora me lo segno in agenda, potrebbe essere una bella alternativa in terra germanica.
...per ora me lo segno in agenda, potrebbe essere una bella alternativa in terra germanica.
- GP GUINDANI
Voglio vederti a tagliare coi tetteschitiggemmania!slowrunner ha scritto:il percorso sembra bello, l'altimetria interessante, il periodo è quello giusto, e la trasferta non è poi così lontana. quindi...
Il tuo taglio epocale al Casto urla ancora vendetta e tanta manna che a Mau non ho ancora detto nulla, ehehe ma il mio silenzio ha un prezzo e si misura a litri, di quello buono manco a dirlo
ehm ehm... scusate... anche io sento improvvisamente la gola secca, ma secca, ma secca...GP GUINDANI ha scritto: ehehe ma il mio silenzio ha un prezzo e si misura a litri, di quello buono manco a dirlo
(per onor di cronaca il taglio è di pura fantasia, Slow è andato forte con merito)
fine O.T.
- slowrunner
GP e Simone siete due bstrd....e comunque con me non rischiate mai di rimanere con la gola secca... 
SALOMONZUGSPIZULTRATRAILTACCILORO !! Con questo titolo vi fidate ad andare in terra Germanica ?? Non è che ci picchiano i Kartoffen quando ci vedono Italianimangiamaccheroniconilcaciocavallo 
-
enzo baggio
Salomom Zugspitz Ultratrail 24-26 Giugno 2011.
Per chi non riuscisse ad iscriversi al Cromagnon www.zugspitz-ultratrail.com