Ciao a tutti,
sono Edoardo.
sono di San Severino Marche, (MC), ormai da 4 anni domiciliato in Ancona
22 anni compiuti
ho nuotato praticamente per tutta la mia vita, da quando ho iniziato l'università 4 anni fa ho smesso per problemi di tempo e dall'anno scorso mi sono dedicato alla corsa.
vi chiedosubito 2 consigli.
è normale che per uno che corre da poco e al massimo in terreno collinare fare un D+ 500 in mezz'ora è già una impresa?
comunque vi pubblicizzo 2 trail che si svolgono nella mia regione gestiti da questo sito http://www.trailadventuremarche.it/
- trail dei sibillini 43 km D+ 2500 e un po'
- trail del conero 23 km D+ 1250
edocipo
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: edocipo
Benvenuto!
Per il 500 d+ in mezz'ora dipende dalla lunghezza...intendi un mezzo chilometro verticale? Quindi 500 d+ in meno di 2,5 km?
Per il 500 d+ in mezz'ora dipende dalla lunghezza...intendi un mezzo chilometro verticale? Quindi 500 d+ in meno di 2,5 km?
Benvenuto 
diciamo 500d+ in 3.5 circa!Gufo ha scritto:Benvenuto!
seconda domanda: c'è qualche marchigiano nel forum? magari siamo anche vicini!
edocipo ha scritto:diciamo 500d+ in 3.5 circa!Gufo ha scritto:Benvenuto!
seconda domanda: c'è qualche marchigiano nel forum? magari siamo anche vicini!
Allora ci sta secondo me metterci mezz'ora a fare 500 d+ in 3.5 km come inizio!