Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
lucacasty
Contatta:

Re: Corsette Lariane

Messaggio da lucacasty »

Andremascio79 ha scritto: Luca Casty ti sei annoiato alle Terre di Mezzo perché lo hai fatto con me !!
Azz mi hai beccato!!!
Il problema non è stata certo la compagnia ma il percorso dei trail fatti lo scorso anno è quello che mi è piaciuto meno.
Penso che molto sia dovuto al fatto che il percorso è molto simile a quello fatto in allenamento fra Parco Lura o Spina Verde.
Poi vuoi mettere un ristoro fatto all'interno di una azienda vinicola.......Se ti ritiri hai di che consolarti :lol:
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

27,28/09 e/o 04,05/10

In queste date dovrei andare a "mappare" dei sentieri, no mappare non è corretto in quanto li conosco a memoria, più corretto "misurare" distanze e dislivelli all'interno del Triangolo Lariano (zona triangolo Torno-Palanzone-Nesso).

Se qualcuno che non conosce le zone vuole aggregarsi (per poi magari tornare a correrle).

rnm
gogo

Messaggio da gogo »

E intanto, causa festa di compleanno a sorpresa per la mia entrata ufficiale negli ...anta, il mit è saltato; oggi mi stavo iscrivendo al lago maggiore ma hanno chiuso le iscrizioni...cominciamo bene,cazzo!!! inoltre cominciano a gravarmi di commissioni "familiari" che mi tolgono il tempo di andare ad allenarmi...sono proprio finite le ferie :( :?
farid

Messaggio da farid »

Domani 20\9 sono li in zona vorrei fare mt.bisbino-mt.generoso andate e ritorno se qualcuno si vuole unire
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Visto che è da un po che nessuno posta.....

Qualcuno domenica fa il Trofeo 2 Campanili a Senna Comasco?
http://spiritotrail.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=12606
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Buongiorno e Buon 2015 a tutti!
Per sabato 10 ho in mente questo giro, sul versante svizzero del Generoso:
Cabbio (Val di Muggio) - Arla - Bonello - Pian delle Alpi - Erbonne - Alpe Sella - Alpe Piana - Vetta Generoso - Stazione Vetta - Alpe Genor - Roncapiano - Ponte Lentano - Muggio - Cabbio.
Sono all'incirca 21 Km con 1600 mt. di dislivello; in particolare, ben metà del D+ è concentrato nei 3 Km di salita al Generoso passando per l'Alpe Sella e Piana.
La mia idea è di partire verso le 9 e di fare il giro con una camminata molto tranquilla per godersi la giornata, in modo da rientrare a Cabbio verso le 15.
Stando al meteo, sono previsti ben 12° in vetta al Generoso e 17-18° in valle...
Fatemi sapere.
gcmt

Messaggio da gcmt »

È un po' di tempo che penso di fare qualche escursione notturna sulla dorsale lariana (nulla di impegantivo eh...). Sono un po' titubante però ad andarci da solo. Se c'è qualcuno interessato e abita intorno a Erba mi faccia sapere. Ciao!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Si può fare ... ma credo sia opportuno aspettare il disgelo ;)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

La primavera si avvicina, vediamo di uscire dal letargo.
Ho un idea che mi frulla in testa da un po' di tempo ... una Fat Ass lariana.
Per chi non lo sapesse, una Fat Ass non è altro che un Trail Autogestito con un pizzico di competizione :-D
Si stabilisce un percorso, uno orario di ritrovo, e si corre. Ognuno è libero di correre come e con chi vuole, non c'e' materiale obbligatorio, ognuno è responsabile per sè stesso, non ci sono costi di iscrizione, c'e' solo una partenza, un arrivo ... e forse una classifica finale ;-)
Eventualmente all'arrivo si puo' allestire un terzo tempo portando ognuno qualcosa, in attesa che arrivino tutti.
Chiaramente sarà premura di chi organizza fornire anticipatamente a tutti i partecipanti la traccia GPS del percorso, in modo che ognuno possa usarla come meglio crede (stampare cartina, caricarla su app, o gps, o semplicemente tenere a mente i sentieri da percorrere)
Per la prima pensavo...
Sabato 14 Marzo
Spina Verde
Valle Mulini (Uggiate Trevano) - Baradello e ritorno.
Circa 29km e 1300m D+
Tempo massimo 5 ore
che ne dite ?
Gianola

Messaggio da Gianola »

Mi piace!
Rispondi