THE COASTAL CHALLENGE (Costarica) - 29/01-5/02/11

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
MiticoJane
Contatta:

THE COASTAL CHALLENGE (Costarica) - 29/01-5/02/11

Messaggio da MiticoJane »

Il Coastal Challenge in Costa Rica è una delle migliori gare tappa nel calendario internazionale, un test diverso, esotico, impegnativo e di una organizzazione eccellente. Attraverso sei edizioni, i suoi creatori hanno dimostrato una forte capacità organizzativa per la cura di ogni dettaglio in modo che i partecipanti godere di scoprire alcuni dei luoghi più spettacolari della Costa Rica. Il formato di prova è perfettamente adatto alle condizioni del territorio della Costa Rica, sei tappe 20-65 km da completare per un totale di circa 225 km.

Non è una gara ma è auto- provisioning lungo le vie e nei campi , alla fine di ogni tappa si trova in luoghi dove è possibile rilassarsi sogno. L'organizzazione fornisce il trasporto di materiale personale, i pasti e docce presso i siti scelti con gusto, fattorie, piccoli villaggi e spiagge bellissime. I partecipanti sono forniti con una borsa impermeabile o una scatola di plastica per trasportare il materiale personale che deve comprendere una tenda da campeggio per dormire nei campi.

Il Coastal Challenge due corsi di cambiare ogni anno ha tenuto in questi ultimi anni, questi sono molto spettacolari, ma distinti l'uno dall'altro, permettendo itinerari variano dai partecipanti a ripetere. La rotta meridionale che si terrà a 2.011 chiamate Rainforest Expedition Run e si sviluppa lungo la costa meridionale del Pacifico, che termina vicino al confine con Panama. Il percorso settentrionale si terrà nel 2012, Via di fuoco, comincia con il vulcano Arenal area, che è attiva e gestisce numerosi vulcani di finire nel Pacifico costa nord vicino al confine con il Nicaragua. Entrambi i percorsi attraversano ed estremamente varia territori rigogliosi. Abbiamo trovato quando attraversano le zone umide tratti di giungla, sentieri foresta pluviale, e sentieri di montagna tipica, strette gole dove necessario attraversamento del fiume nuotare e cristallo di acqua calda, infine ci sono un sacco di idilliache spiagge di sabbia bianca con alberi di cocco sul bordo del mare e la costa frastagliata di barriera corallina.
La gara comprende quattro categorie, che consentono di corridori partecipanti di tutti i livelli. L'organizzazione pone anche la registrazione di accompagnamento.

IEGISTRAZIONE aperto fino al 19 novembre le iscrizioni dal 7 ° edizione del Coastal Challenge, che si terrà in Costa Rica dal 29 gennaio al 5 febbraio 2011

NO LIMIT è il rappresentante ufficiale esclusiva del Coastal Challenge per l'Unione europea. L'organizzazione logistica è gestito da AVENTURES TCC. ADEAVENTURA è l'agenzia di viaggi ufficiale fornire pacchetti di viaggio in Costa Rica.

http://www.thecoastalchallenge.com/

Non male x chi a tempo e SGHEI, ottima vacanza ;)
leosorry

Re: THE COASTAL CHALLENGE (Costarica) - 29/01-5/02/11

Messaggio da leosorry »

Gara fantastica, la più bella che ho mai fatto. E il Costarica è un paese straordinario.
MiticoJane
Contatta:

Leo ZI STE DAPPERTOT A CORRA ehhhh, rosico un pochino :lol:
ma non è detto non ci vada prima o poi :lol:
president

Messaggio da president »

Ciao Mitico
Prima di andare in Costarica passa da Brunate (Como) per il TA del 16 gennaio.Valicheremo il San Primo con la neve e godremo della vista dei due rami del Lago,dei monti della Grigna e delle alpi Svizzere.Ti aspetto.ciaoooo :lol:
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

ciao a tutti, cosi com'è descritta sembra mitica!!!!!
A tal proposito chiedo a mitico perchè le iscrizioni sono chiuse al 19/11 ? Sul sito non parlano di quella data.
A leo chiedo informazioni e consigli per l'agenzia.
se potete grazie
MiticoJane
Contatta:

Frontedelpiave mi dispiace ma non posso aiutarti, ho trovato questa gara su un Blog spagnolo, e mi sembrava interessante e lo inserita, ma non mi sono informato sul sito, non ti resta che scrivere agli organizzatori x info, Buon viaggio ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Bella Bella, ma purtroppo non posso farle tutte altrimenti la moglie mi uccide :lol: :lol:
leosorry

Messaggio da leosorry »

frontedelpiave ha scritto: A leo chiedo informazioni e consigli per l'agenzia.
se potete grazie
Ciao, io mi ero iscritto direttamente con gli organizzatori senza passare per nessuna agenzia (due anni fa credo non ci fosse nemmeno un'agenzia per l'Europa). Unico problema: parlano solo inglese o spagnolo (l'organizzazione è fatta da americani e da costaricensi).
La quota di iscrizione comprendeva anche l'albergo a San Josè (la capitale del paese) i trasporti fino al punto di partenza della gara (di solito il parco Manuel Antonio) e il ritorno a San Josè. Per il volo aereo avevo viaggiato con Iberia...
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ecco l'ultimo "commercial" del The Coastal Challenge con immagini prese sia dalla Rainforest Run (quella che si corre negli anni dispari) sia dalla Route of Fire (anni pari). Si tratta dei due percorsi, quello a sud (Rainforest) e a nord del paese (Route).
Ci sono anche io che taglio il traguardo per primo nella quinta tappa (per una volta che vinco qualcosa potrò anche tirarmela no?? :D :D )

Bloccato