Scarpe Mizuno Wave Kazan

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Monica01

Scarpe Mizuno Wave Kazan

Messaggio da Monica01 »

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio perché ho appena comprato il mio primo paio di scarpe trail che sono delle mizuno wave kazan ma ho poi letto su internet cattive recensioni circa scarsa tenuta su pietre e sul bagnato. Me lo confermate?
Nel negozio dove lo ho prese altrimenti potrei cambiarle con delle asic trabuco nelle quali mi trovavo altrettanto comoda pur sentendole un po' più rigide. Cosa mi consigliate?
Grazie
Alessandrots

Re: Scarpe Mizuno Wave Kazan

Messaggio da Alessandrots »

non so delle Kazan, ma posso consigliarti di evitare Trabuco e qualunque scarpa con suola Vibram sulle pietre bagnate. In quella situazione le uniche che tengono sono Inov-8, soprattutto roclite, e La Sportiva (Bushido e ultra raptor).
Lunanna

Messaggio da Lunanna »

ciao, io penso che su pietre bagnate le scarpe che "tengono" devono ancora inventarle.. :D qualche anno fa ho avuto le QUANTUM della sportiva..e li ci son andati vicino ma si son sfasciate subito!! ora ho le pure grit ma non son certo per pietre bagnate .Devo proprio provarle queste inoveit roclait :mrgreen: ciaoo
deeago

Messaggio da deeago »

Diciamo che in Mizuno, su questi modelli, hanno privilegiato la durata e la polivalenza al grip in situazioni critiche.

Io non userei La Sportiva Anakonda o Inoveit Roclait per fare misto asfalto-sentiero. Sta a te vedere in quale situazione ti trovi più spesso.
Rispondi