E delle FRESH FOAM 980 TRAIL che notizie ci sono?
Sono in foto nell'ultima pagina di Spirito Trail Ago 2014. Sono scarpe "morbidone" tipo Hoka o Tecnica?
Quindi consigliate per quale tipo di gare? Lunghe e sassose? E sulle discese come la mettiamo? Ciao.
NEW BALANCE: scarpe 2015 / ex14/ ex13
-
Fabrizio65
Re: NEW BALANCE: anteprima scarpe 2013 / 2014
New Balance MT 110v2
Stesso discorso che ho fatto per le 890 Fresh Foam Trail: puntale ristretto, da stradale: a chi piace, stessa taglia degli altri modelli New Balance, per chi ama inceve una calzata un po più ampia, specialmente sull'alluce, prendere mezza taglia più grande.
Stesso discorso che ho fatto per le 890 Fresh Foam Trail: puntale ristretto, da stradale: a chi piace, stessa taglia degli altri modelli New Balance, per chi ama inceve una calzata un po più ampia, specialmente sull'alluce, prendere mezza taglia più grande.
Gaggio ha scritto:Confronto Tomaia modelli New Balance MT
-
Riccardino
Re: NEW BALANCE: scarpe 2015 / ex14/ ex13
Più protettive, bravi!! Era il difetto principale.
sto aspettando le 110v2 da luglio in un negozio...non arrivano mai cavolo
- Alessandrots
MT1010 forever, almeno fino a quando non cambieranno anche questa.
Io l scelta di fatta sulla 110 non l'ho capita per niente, malgrado abbia preso una mezza misura in piu litigano con il mio alluce ugualmente.
Io l scelta di fatta sulla 110 non l'ho capita per niente, malgrado abbia preso una mezza misura in piu litigano con il mio alluce ugualmente.
quindi continuo con le 1010 ,le 110 non hanno alcun collegamento alle vecchie...grrrr ne trovassi ancora

- Andrea Landi
Appena provate in negozio le 1210 V2: ottima impressione (in negozio).
Ordinate da casa su internet così da risparmiare una 40ina di euro, mi arriveranno a giorni.
Il numero è mezzo in più della cascadia 8 con la quale ho macinato parecchi km (taglia US 8 della brooks a 8.5 della New Balance).
La domanda è... In negozio hanno la 110 v1, quella nera/arancione. Me la venderebbero ad un prezzo basso, aggiungo al carrello??
Non ho mai avuto una scarpa minimal, e come start visto il rapporto qualità/prezzo non mi sembra male. Cosa ne dite?
Ciao
Ordinate da casa su internet così da risparmiare una 40ina di euro, mi arriveranno a giorni.
Il numero è mezzo in più della cascadia 8 con la quale ho macinato parecchi km (taglia US 8 della brooks a 8.5 della New Balance).
La domanda è... In negozio hanno la 110 v1, quella nera/arancione. Me la venderebbero ad un prezzo basso, aggiungo al carrello??
Non ho mai avuto una scarpa minimal, e come start visto il rapporto qualità/prezzo non mi sembra male. Cosa ne dite?
Ciao
E' la v.1 non aggiornata. Pur essendo pressoché identiche, tra v.1 originale (suola arancione) e v.1 aggiornata (suola verde) la differenza è proprio a livello di suola:Andrea Landi ha scritto: In negozio hanno la 110 v1, quella nera/arancione
http://outdoorkinetics.co.uk/new-balanc ... te-review/