sack

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Sack

sack

Messaggio da Sack »

ciao a tutti, sono Nicola, Padovano vivo a Piazzola sul Brenta, mi presento perchè mi rendo conto che... non l'ho ancora fatto :roll:
Da un paio d'anni leggo spesso il Forum, ma ci scrivo poco, in gioventù cestista poi windsurfista, mtbiker, triathleta e orientista, dopo varie TCE in tempi non sospetti corse come allenamenti lunghi per gli ironman mi iscrivo, non sò perchè, al Cromagnon 2005, senza la minima di cosa mi aspettasse porto a casa comunque il "piattino Finisher" :P la cosa mi appaga molto, ma poi solo triathlon e orienteering. A 45 anni riprendo anche il basket, e in un paio di stagioni, ovviamente, mi sdereno le ginocchia; cosi per qualche anno solo bici da corsa e mtb orienteering. Piano piano e sottovoce riprendo a correre circa 3 anni fà e da allora, senza pretese partecipo abbastanza regolarmente a gare trail nel triveneto, la più lunga finora la 100 miglia dei Magredi, che, entusiasta dell'edizione 2013, ripeterò tra 2 settimane; ok ora posso considerarmi totalmente integrato? :lol:
Ci si vede sui sentieri degli Euganei
Alessandrots

Re: sack

Messaggio da Alessandrots »

benvenuto e complimenti per il curriculum sportivo davvero di pregio ;)
Sack

Messaggio da Sack »

Grazie Sandro,
ricambio i saluti
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Sack

Messaggio da Sack »