Le New Balance MT1010v2....

Scarpe, abbigliamento, accessori
Pedro

Le New Balance MT1010v2....

Messaggio da Pedro »

... sono ottime scarpe, ma questo è lo stato della suola, sull'estremità del tallone, dopo nemmeno 200 km:

Immagine

gg
muncias

Re: Le New Balance MT1010v2....

Messaggio da muncias »

fischia :shock:
praticamente andate :?

sei un po' troppo bravo nel definirla scarpa ottima , ok che magari la calzata è bella e comoda
però se dopo 200km stanno cosi ....
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Mmmm secondo me sanno difettate, è più consumata la gomma non a contatto con il suolo che quella a contatto..... :roll:
Pedro

Messaggio da Pedro »

Riccardino ha scritto:Mmmm secondo me sanno difettate, è più consumata la gomma non a contatto con il suolo che quella a contatto..... :roll:
A parte che la foto non è il massimo, la gomma dell'intersuola è semplicemente sporca. Anche gli altri tasselli sono ancora perfetti. Evidentemente le discese ripide e sassose non gli fanno bene, ma anche oggi in Grigna si è comportata egregiamente. Andrò di Attack....

gg
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Io ho una teoria:

i tasselli "solitari", quelli incollati separatamente dagli altri, e che sono incollati ad una superficie gommosa più flessibile, tendono a essere sottoposti a maggiori stress, in quanto le forze di trazione agiscono su un corpo che ha meno sostegno. Per questo, portati al limite, si strappano.
Probabilmente, se in quella zona del tallone fosse stato messo un unico tassello perimetrale a forma di ferro di cavallo, e non mezzo arco, la suola avrebbe resistito meglio alle forze di trazione, non si sarebbe strappata.
immagine ridotta, clicca per ingrandire
Willano

Messaggio da Willano »

sinceramente io sono al 2 paio , peso quasi 90kg e giro in dolomitiquasi tutto il tempo e non mi è mai capitato , tuttavia un episodio simile con delle saucony jazz :geek: :geek: :geek:
secondo me è tutto un fattore di c..una
comunque stratosferiche !!
Pingo72

Messaggio da Pingo72 »

Stessi tacchetti della prima foto staccati sia a me che ad un amico, le scarpe non erano dello stesso lotto in quanto pese a distanza di mesi e luoghi diversi.
Confermo però che, anche a mio modesto parere, è una scarpa con ottimo grip e che trasmette un ottimo feeling con il terreno.....Io le usi così ugualmente, vorrà dite che mi esercitero' maggiormente a fare le discese di avampiede.
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Willano ha scritto:sinceramente io sono al 2 paio , peso quasi 90kg e giro in dolomitiquasi tutto il tempo e non mi è mai capitato , tuttavia un episodio simile con delle saucony jazz :geek: :geek: :geek:
secondo me è tutto un fattore di c..una
comunque stratosferiche !!
Anche io 90 kg...le ho ordinate su amazon sono in arrivo....speravo di non leggere certe notizie da già ordinate...mi é già successo con le fluidflex spero che le 2 le abbiano migliorate
Comunque di attack o no le usero lo stesso...
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Gaggio ha scritto:Io ho una teoria:

i tasselli "solitari", quelli incollati separatamente dagli altri, e che sono incollati ad una superficie gommosa più flessibile, tendono a essere sottoposti a maggiori stress, in quanto le forze di trazione uagiscono su un corpo che ha meno sostegno. Per questo, portati al limite, si strappano.
Probabilmente, se in quella zona del tallone fosse stato messo un unico tassello perimetrale a forma di ferro di cavallo, e non mezzo arco, la suola avrebbe resistito meglio alle forze di trazione, non si sarebbe strappata.
immagine ridotta, clicca per ingrandire

Ecco gaggio adesso devi farti pagare per la consulenza dalla new balance se le migliorano... :) ;)
muncias

Messaggio da muncias »

Pedro ha scritto:
Riccardino ha scritto:Mmmm secondo me sanno difettate, è più consumata la gomma non a contatto con il suolo che quella a contatto..... :roll:
A parte che la foto non è il massimo, la gomma dell'intersuola è semplicemente sporca. Anche gli altri tasselli sono ancora perfetti. Evidentemente le discese ripide e sassose non gli fanno bene, ma anche oggi in Grigna si è comportata egregiamente. Andrò di Attack....
gg
si certo le puoi incollare , ma se si sono ridotte così in poco tempo da integre/nuove , figurati quanto ti tiene se le incolli , probabilmente la cosa deriva anche dalla tua postura/impostazione nella discesa ,
ma rimane che se parte così facilmente proprio proprio robusta non le :?
Rispondi