Mi chiamo Silvia, ho 39 anni e abito a Varese.
Ho conosciuto il mondo del trail, e quindi anche qs forum e la rivista, circa un anno fa al nono mese di gravidanza quando nelle mie notti insonni vagavo nel web e sono incappata nel....Tor des Geants.... mi aveva subito incuriosita perchè io ho sempre amato la montagna e in particolare la Valle d'Aosta, di cui ho percorso le Alte Vie e parecchi altri sentieri, sempre in veste da escursionista... e guardavo con diffidenza il mondo della corsa...
Beh.. senza farla troppo lunga... mi sono subito appassionata a seguire le gare, conoscere i "personaggi" dell'universo trail e scoprire la bellezza del percorrere le montagne - come dice Emelie - "fast and light", anche se non sono nè molto fast, nè molto light...
Ora quando riesco corro nei boschi vicono a casa e qs estate in montagna ho fatto un paio di corsette più impegnative... per ora niente gare... vedremo... intanto continuo a seguire con interesse e passione il mondo del trail e quando leggo racconti come quello di emme o di linetta sul tor penso proprio che fare trail sia una bella occasione per guardare il mondo con uno sguardo "autentico"...
Mi son già dilungata troppo... scusate... ciao a tutti!