premesso che mi iscriverò lo stesso e vada come vada da novello ultra ho una domanda:
i cancelli non sono un po tirati come tempi??? ho appena fatto il lago maggiore trail (si, lo ammetto, sono quello che è arrivato terzultimo...era il primo ultra che facevo) che era solamente qualche km in più e un po' di più di dislivello (diciamo più o meno in linea con questo al 46 esimo) e ci ho messo 10:56 a finirlo...
a me 8 ore sembrano davvero poche per 46 km e più di 2000 di dislivello...dove sto sbagliando? sono l'unico che si fa questi problemi???
gab_spencer ha scritto:premesso che mi iscriverò lo stesso e vada come vada da novello ultra ho una domanda:
i cancelli non sono un po tirati come tempi??? ho appena fatto il lago maggiore trail (si, lo ammetto, sono quello che è arrivato terzultimo...era il primo ultra che facevo) che era solamente qualche km in più e un po' di più di dislivello (diciamo più o meno in linea con questo al 46 esimo) e ci ho messo 10:56 a finirlo...
a me 8 ore sembrano davvero poche per 46 km e più di 2000 di dislivello...dove sto sbagliando? sono l'unico che si fa questi problemi???
Tu intanto iscriviti e provaci...
Non so come sia il Lago Maggiore Trail, ma il Trail del Casto è abbastanza corribile e non ci sono difficoltà tecniche degne di nota... quindi magari i cancelli li passi!
ciao e a presto. Io sarò la scopa col kilt (omaggio alle origini scozzesi di mia moglie)