Anzi, contentissimo di quello che ho fatto, era da tempo che non superavo i 100 km e l'ho fatto sui sentieri di casa.
Confermo quanto scritto da qualcuno: percorso durissimo. Forse più impegnativo anche di quanto avessero pensato gli organizzatori (avevano previsto l'arrivo dei primi sabato mattina...il primo è arrivato alle 6 di sera...
Felice di essere stato tra i 54 iscritti, questo percorso merita ben altro. Non capisco come gare che non hanno confronto come fascino e come bellezza facciano il pienone e questa sia stato un ritrovo per pochi intimi...vabbé...oggi non ho voglia di fare polemica...
Un grande grazie ai volontari numerosi e sempre sorridenti lungo il percorso, trovare qualcuno alle 3-4 di notte con cui scambiare due parole fa sempre piacere.
Grandissimo lavoro da parte dell'organizzazione nei mesi precedenti la gara, alcuni sentieri che conosco bene sono stati sistemati perfettamente.
Un saluto a coloro con i quali ho condiviso tratti del percorso.
Un grazie personalissimo a coloro che durante la gara mi hanno riempito di messaggi (e scusate se ci mettevo un po' a rispondere...
Spero che la gara sia una prima di tante edizioni. Ci sono alcune cose da rivedere (di cui qui non voglio scrivere, scriverò in privato agli organizzatori), ma nel complesso il voto è alto.
Ho già scritto troppo, la finisco qui.
Ah, dimenticavo, grandissimi i 20 che sono arrivati in fondo, ma altrettanto grandi tutti quelli che ci hanno provato.