Trail delle Terre rosse (BI) 28/9/2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
GUABIX

Trail delle Terre rosse (BI) 28/9/2014

Messaggio da GUABIX »

Con una bella e calda giornata di sole si e’ svolta ieri la 6° edizione del Trail delle Terre rosse , a Masserano (BI)

Con la mia solita calma ho fatto la 37k , ( vabbe’ , stavolta avevo la scusa di una recente bronchite che mi faceva respirare poco e male :lol: ... ) , ristori ok , balisatura discreta , tracciato sempre molto bello e panoramico , continui saliscendi che non ti lasciavano mai “tirare il fiato” ..

Ambia battuta di caccia in atto sul percorso di gara , vista la mia stazza ultraquintalesca ho temuto di essere scambiato per un cinghiale :D ..

Peccato non essermi potuto fermare a mangiare in compagnia , ma mi aspettavano vari lavoretti a casa ...

Al prossimo anno ...

Ciao
Guabix
andard
Contatta:

Re: Trail delle Terre rosse (BI) 28/9/2014

Messaggio da andard »

Lascio un mio commento dal basso della mia esperienza, sarà circa la decima gara che faccio. Ho partecipato alla corsa corta, 23km, una bella esperienza, percorso vario e divertente, si passa da gippabili a sentieri single track, saliscendi, tratti in mezza costa, salite con pendenze rilevanti e discese tecniche. Purtroppo secondo me in 2 o 3 punti non era ben segnalato infatti ho sbagliato strada, comunque penso che sia una gara da tenere in considerazione.
Rispondi