Trail degli Eroi (TV) 28.09.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Canesciolto

Re: Trail degli Eroi (TV) 28.09.2014

Messaggio da Canesciolto »

canc 34 ha scritto:Birra gratis dove ??
All'antica abbazia la birra si faceva profumatamente pagare (e aspettare).. ;)
Probabilmente era gratis solo per gli ultimi......... :D :D :D
motosega

Messaggio da motosega »

Canesciolto ha scritto:
canc 34 ha scritto:Birra gratis dove ??
All'antica abbazia la birra si faceva profumatamente pagare (e aspettare).. ;)
Probabilmente era gratis solo per gli ultimi......... :D :D :D
Lo escludo, a me non hanno detto fosse gratis e ti posso garantire che prima ne sono passati non pochi (più di 180 !! :lol: :lol: :lol: )
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Arrivavi davanti al chiosco della birra con le bave alla bocca stile cane molossoide davanti ad una coppa gelato e trovavi un biglietto con scritto "SCONTRINO ALLA CASSA". :twisted:
Birra Anarkika o Twenty. ;)
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

canc 34 ha scritto:Arrivavi davanti al chiosco della birra con le bave alla bocca stile cane molossoide davanti ad una coppa gelato e trovavi un biglietto con scritto "SCONTRINO ALLA CASSA". :twisted:
Birra Anarkika o Twenty. ;)
Ouando sono arrivato io ( quindi diciamo sul "tardi".... ) il bancone della birra alla spina antistante l'entrata dell'Antica Abbazia portava un bel cartello con su scritto "BIRRA GRATIS".

Inutile dire che tra i finisher rimasti ci siamo adoperati per "terminare" il fusto, prontamente cambiato per ulteriori "giri" sempre e solo assolutamente gratis, che pacchia !

@Rudy: tu quante te ne sei bevuteeeeeeeee ???? Limortacci...........
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Partito per la 46: giornata perfetta e percorso paesaggisticamente notevole! Purtroppo al Finestron ho dovuto mollare. Dopo 3h50' di gara il ginocchio destro in discesa proprio non ne voleva sapere di andare e considerato che mancavano ancora 18 km, in gran oarte di discesa.... :o Mi e' piaciuta molto la salita all' Ossario con l'alba: molto, molto suggestiva! Fortunato chi abita in zona e, come canc, e' solito percorrere quei sentieri! :P Non mi sono goduto l'altro versante del Grappa: dopo la discesa della strada militare dall'ossario, avevo troppi dolori al ginocchio per godermi il panorama :oops: Benissimo i due ristori che ho fatto: grazie agli alpini per l'aggiuntina alimentare sul Grappa, ma si sa che loro non deludono mai! ;) Non ne faccio una questione se non trovo da mangiare, per me l'autosufficienza alimentare non e' un problema, se e' chiaro il regolamento in materia, mi iscrivo, lo rispetto e mi regolo di conseguenza. Quello che mi fa veramente incazzare e' questa innata, spiccata, direi quasi doverosa necessita' di alcuni di fare i furbi anche nel trail, dove la fatica e' uno degli elementi base: sti marsupi che contengono a stento una borraccia, sti zaini da 0,000001lt, o peggio, talmente ben mimetizzati da non vedersi.....ma se c'e' un regolamento, del materiale obbligatorio... :evil: poi magari vanno meno di me che sto correndo con 3,5 kg (ieri pesato prima di partire) tra acqua del camel, sali e cibarie varie....mah...scusate le inutili parole al vento, ma dopo tanti anni ancora mi infastidisco....Invece ci tengo a ringraziare Federico, del Club Fuoristrada di Possagno, partner dei Lupi nella giornata di ieri, che non mi ha fatto aspettare il pulmino dei ritirati da Cima Grappa, ma mi ha riaccompagnato all'arrivo con la sua bellissima jeep! :D Grazie a lui alle 13 ero dalla mamma ad affogare la delusione del ritiro in un piatto de tagliatelle fatte in casa! E devo dire che e' stata cosa mooolto utile! :lol:
canc 34

Messaggio da canc 34 »

@tutti......guardate che basta sentirsi e mettersi d'accordo, per un bel TA in cima grappa per sentieri ai più sconosciuti io sono sempre disponibile.
Un nome su tutti, il 102, se avessi tempo lo organizzerei io un bel trail lì... ;)
RUNDELLA

Messaggio da RUNDELLA »

In linea di massima sono d'accordo con voi per quanto riguarda il controllo del materiale.
Ma guardando il fatto da un altro punto di vista quanti di voi sarebbero partiti senza il materiale obbligatorio?
Personalmente non mi sarebbe mai passato per la testa di partire senza la giacca o senza un bel po di calorie nello zaino..frutta secca o gel che siano..tantomeno senza un adeguata riserva idrica.
Se qualcuno vuole partire in mutande e senza acqua io lo considero senza dubbio un pazzo..ma di sicuro non andrà ad intaccare la mia giornata ne mi farà gridare all'ingiustizia.
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Se c'è un regolamento DEVE essere fatto rispettare. Altrimenti non scrivi niente, non fai i controlli e "IN MONTAGNA CHI S'IN PORTA MAGNA"
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Ho fatto l'80 ed è stata bellissima.
Il percorso immerso nella storia mi è piaciuto un sacco, ed il passaggio al sacrario è stato molto commovente.
Riguardo al materiale non era necessario partire con molti kg, io avevo:
1l d'acqua, giacca leggera (era previsto sole per cui era in grado di riscaldarmi), fischietto(incorporato allo zaino), telo termico e 3 gel, 3 barrette, 3 pezzi di torta in quanto altro mangiare lo avevo lasciato nella sacca del 40 km, frontale con pila di ricambio. Quindi 2 kg di materiale circa!!

Riguardo alla Birra:
come da comunicazioni da parte dell'organizzazzione la birra era gratis al mattino (in bottiglia) per gli spettatori, e dopo le 16 alla spina al fine di favorire l'attesa per l'ultimo della lunga.
Barba1977

Messaggio da Barba1977 »

nicola09 ha scritto:Ho fatto l'80 ed è stata bellissima.
Il percorso immerso nella storia mi è piaciuto un sacco, ed il passaggio al sacrario è stato molto commovente.
Riguardo al materiale non era necessario partire con molti kg, io avevo:
1l d'acqua, giacca leggera (era previsto sole per cui era in grado di riscaldarmi), fischietto(incorporato allo zaino), telo termico e 3 gel, 3 barrette, 3 pezzi di torta in quanto altro mangiare lo avevo lasciato nella sacca del 40 km, frontale con pila di ricambio. Quindi 2 kg di materiale circa!!

Riguardo alla Birra:
come da comunicazioni da parte dell'organizzazzione la birra era gratis al mattino (in bottiglia) per gli spettatori, e dopo le 16 alla spina al fine di favorire l'attesa per l'ultimo della lunga.

Concordo con Nicola io avevo uno zaino minimal con 2 bottigliette, 6 gel,frontale/pile, fischietto/coperta, giacchino....nella borsa al 45 km avevo una bottiglietta di Coca e 2 buste di sali...Non associate sempre zaino minimal= non seguire le regole, di contro ho visto gente sulla 30 e 46 con zaini che neanche per la MARATHON DES SABLES...
Rispondi