CORSETTE TREVIGIANE

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Zoidberg

Re: CORSETTE TREVIGIANE

Messaggio da Zoidberg »

Ciao ragazzi, mi sintonizzo anche io su questa discussione, se organizzate qualcosa penso di esserci.
Ovviamente sempre se mi volete :mrgreen:
Andrea_Web

Messaggio da Andrea_Web »

Ciao Ragazzi/e, qualcuno partecipa alla corsetta di Follina domenica?
Andrea_Web

Messaggio da Andrea_Web »

Qualcuno che domani mattina si fa una corsetta su in Cansiglio? :roll:
Mammut

Messaggio da Mammut »

Buona sera,
Per chi fosse interessato domani mercoledì 6, io e l'amico Rudy ci troviamo alle 18 in piazza a Guià (non dalla chiesa ma su alla piccola rotonda.) per un salì scendi da Mariech poco meno di 20 km e circa 1200 m. d+
se volete unirvi ben accetti. Portate la frontale.
Sani
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

Mi raccomando domenica 28-09 tutti a Povegliano TV...ce n'è x tutti i gusti...andando per il Montello...

39a Podistica Povegliano
Maratona e Maratonina del Bosco Montello
KM 42 - 30 - 21 - 14 - 7,7
14a Mountain Bike Povegliano
Percorso KM 43 nel Bosco Montello
6a Nordic Walking
KM 21 - 14 - 7,7
28 Settembre 2014 - Povegliano (TV)

Vi aspetto...credo sulla 42 km
El Vitto
Checo

Messaggio da Checo »

Credo ci sarò anch'io sulla 42.. ;)
Mooolto tranquillo, andatura relax e concentrato sui ristori.. :P
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

Dopo la 50 km del sabato precedente all'Estremamente Parco e viste le mie "libertà lavorative" per il weekend, ho potuto rendermi utile per l'organizzazione del suddetto evento di ieri a Povegliano ed anche a partecipare alla nostra maratona...parto bene, sto bene, mi sento bene...al bivio con la 30 km mi raggiunge il nostro "CHECO" che mi aveva dato appuntamento...qualche metro assieme e devo fermarmi in un angolino del Montello... e lui se ne va...e visto che correva in "relax" mi ha dato 20 minuti al traguardo...
Tutto bene fino a metà corsa poi un dolore all'inguine sinistro inizia ad insinuarsi anche nella mia testa che di li a poco inventerà un fastidio alla caviglia destra ma soprattutto un'infiammazione al ginocchio destro molto fastidiosa che mi farà arrivare al traguardo in 4.38 ore in grosse difficoltà.
Tracciato veloce, con un po' troppo bitume per i miei gusti, bosco del Montello sempre sorprendente anche se è il mio campo d'allenamento abituale, purtroppo il sole di mezzogiorno che batteva sull'asfalto ha accentuato i miei problemi fisico\mentali...ma col cavolo che mollo sulla gara di casa...poi chi sopporta gli sfottò perpetui dei compagni di squadra, visto che di solito me le vado a cercare?
Arrivo trionfale...tra i pochi rimasti...doccia, pasta parti con il mio gruppo...e buona chiacchierata col CHECO...
P.S. No soporto quei ke dise: "uncuo vao pian" e dopo i me masacra...capio CHECO ?!?
El Vitto
Checo

Messaggio da Checo »

El Vitto ha scritto:P.S. No soporto quei ke dise: "uncuo vao pian" e dopo i me masacra...capio CHECO ?!?
El Vitto
In realtà secondo me sono le chiacchiere e i ristori che ti fregano... :D
Anch'io volevo scrivere qualcosa sulla maratona di Povegliano. A parte gli incontri con gente poco raccomandabile fatti sul percorso, :roll: è stata a suo tempo una delle prime maratone che ho fatto e che sempre, se posso, cerco di onorare. Organizzata da gente appassionata, aperta alle novità ma fedele allo spirito del Montello, nonostante i pochi sentieri ma comunque con una buona dose di stradine. Arrivata quest'anno alla 39^ edizione cambierei solo la partenza, tornando indietro di una trentina d'anni quando si partiva un'ora prima e in direzione "in mezzo ai campi" anziché per la strada asfaltata. La chicca di quest'anno, all'ultimo ristoro un'osteria gestita da un giovanotto di 94 anni. 8-) Tornato indietro nel pomeriggio mi sono fatto una birretta (rigorosamente Moretti in bottiglia che le spine sono sconosciute) e una chiacchierata con il giovane oste. Mi ha riconosciuto subito come "uno di quelli che ha fatto la corsa stamattina" e abbiamo parlato di sport e del mondiale di ciclismo che stava seguendo. Nel frattempo cercavo di fare mie con il tatto e con gli occhi le venature sinuose del banco, modellato sulle forme irregolari di un tavolone di noce, ricavato da un tronco tutto sghembo ma adattato perfettamente all'ergonomia e prossemica della situazione. Non so chi né come né quando abbia fatto il lavoro (certamente non ieri) ma non aveva nulla da invidiare ad un oggetto esclusivo uscito dalla matita di un designer di grido. La cultura delle vecchie osterie andrebbe fatta patrimonio dell'umanità.
Mammut

Messaggio da Mammut »

Domenica 5 ottobre per chi vuole fare la doppietta ;)
Montebelluna la mattina ore 8/9
Fontigo di Sernaglia d. B. il pomeriggio ore 16.30
Sani
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

Sabato primo novembre, dopo un turno di lavoro di 12 ore, sono alla partenza della corsetta Fiasp di Nervesa della Battaglia, Treviso, loc. S.Croce del M.llo partenza dal Lago Turchino/Disco Palace.
Sembra la corsa del reduci: ci sono quelli dell'ecomaratona del Chianti, della maratona di Venezia e molti Trailers...altro che Fiasp...
Alle 9.01 nessuno da il via, gli atleti mormorano, così con un possente fischio un gogliardico (indovinate chi) da il via.
Dopo i primi km di riscaldamento, si comincia a far sulserio...e finisco nelle retrovie...così Canesciolto mi dice:"Dai Vitto seguimi che li riprendiamo...ti faccio da LEPRE..."...quando la capisco inizio a ridere da solo e mi pianto...li avevamo ripresi...
Rispondi