Adesso è chiaro perché ti sei fatto tutto 'sto "sbattimento" di viaggio! Non era per il posto, i paesaggi, la Patagonia, le montagne, ecc. Era solo per la certezza di salire sul podio!
ULTRA TRAIL TORRES DEL PAINE (CILE) 26.09.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- blackmagic
- Contatta:
Re: ULTRA TRAIL TORRES DEL PAINE (CILE) 26.09.2014
Leo, vabbè la Patagonia, Chatwin, i guanachi e il Cerro Piergiorgio...
...ma la foto sul podio con Yassine è roba da mostrare ai figli! Leggenda.
...ma la foto sul podio con Yassine è roba da mostrare ai figli! Leggenda.
Tutto vero, aggiungici anche "pallido come un cencio e le labbra viola, zoppo di una gamba, disidratato e che si tiene gli intestini stretti per non svuotarli miseramente davanti a tutti!"augusto losio ha scritto: PRIMO classificato, bello, tutto cambiato di abiti, occhiale scuro.
SECONDO classificato, ancora in tenuta ma rilassato, posa plastica, cappellino ribaldo.
TERZO classificato, moncler da mamma-che-freddo, sono appena arrivato...la faccia espressiva del "nun ce posso ancora crede..."
Mannaggia però, ho appena scoperto che il secondo è arrivato appena quattro minuti prima di me... ad averlo saputo sarei andato a prenderlo, evidentemente devo averlo scambiato per uno della 67km...
E, sì! E sarà una di quelle foto che mostri a Natale intorno al fuoco, ingigantendo l'impresa di anno in anno (come il pescatore la cui preda diventa sempre più enorme...). Ci saranno puma pericolosi, blocchi di ghiaccio che precipitano dalle montagne, venti antartici che ti sollevano in aria, decine di migliaia di metri di dislivello, fiumi in piena da attraversare su ponti tibetani....l'immaginazione è il solo limitebiglux ha scritto: Adesso è chiaro perché ti sei fatto tutto 'sto "sbattimento" di viaggio! Non era per il posto, i paesaggi, la Patagonia, le montagne, ecc. Era solo per la certezza di salire sul podio!![]()
![]()
Ma ecco un altro buon motivo per andare!

-
CaioMerlino
NoTrail ha scritto:
Voglio quest'immagine sulla copertina di Novembre di Spirito Trail!! Una foto EPICA!
...concordo ASSOLUTAMENTE !!!
Io provo solo invidia per chi spende per una sola gara quello che io posso spendere in tre anni!!!!
Almeno penso facendo 4 conti su viaggio e soggiorno!!!
Almeno penso facendo 4 conti su viaggio e soggiorno!!!
-
natalina52
Solito commento. Bravo Dr.Soresi, pero' Le faccio la solita domanda. Facciamo lo stesso lavoro, ma Lei e' spesso in giro per il mondo mentre io sono sempre in Studio.
C'e' qualcosa che non mi torna. Quasi quasi cambio regione.
C'e' qualcosa che non mi torna. Quasi quasi cambio regione.
Natalina,non ti inquietare, Ti aveva avvertito fin dall'inizio e poi Tu non hai bisogno di fare 100 ore di viaggio per salire sul podio sei già un mito