vialatteatrail (TO) 04.12.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: vialatteatrail (TO) 04.12.2010
qualcuno mi sa dire se il percorso e uguale e preciso allo scorso anno ???? ( a parte arrivo a sorpresa ) !!!. grazie a chi mi risponde . ciao a tutti .
- maudellevette
- Contatta:
ciao,disel ha scritto:qualcuno mi sa dire se il percorso e uguale e preciso allo scorso anno ???? ( a parte arrivo a sorpresa ) !!!. grazie a chi mi risponde . ciao a tutti .
sara' sicuramente diverso, innanzitutto xche' l'anno scorso e' stato un percorso di ripiego a causa del meto inclemente...
cmq riepilogando
partenza sauze in piazza come l'anno passato
sportinia
col basset
sestriere
monte fraiteve
sportinia
sauze
arrivo a sorpresa! ricordatevi che oltre al sottoscritto organizza nico
gli ultimi metri dovrete togliere le scarpe!
..e non dico nulla di +
grazie mau !!! sei stato chiarissimo , per l arrivo a sorpresa e la levata delle scarpe da fonte sicura mi e arrivata la novita . senzaltro e 1 idea del nico ?? conoscendolo !! sono rimasto di gesso , ed in piu avendo pernottato alla torre so gia cosa vado incontro . ciao buone corse . ( in merito saro una tomba )riciao.
Forse per correre a piedi scalzi sui carboni ardenti.?maudellevette ha scritto:arrivo a sorpresa! ricordatevi che oltre al sottoscritto organizza nico![]()
..e non dico nulla di +![]()
Faccio bene a restare a casa....
faccioCheco ha scritto:Forse per correre a piedi scalzi sui carboni ardenti.?maudellevette ha scritto:arrivo a sorpresa! ricordatevi che oltre al sottoscritto organizza nico![]()
![]()
Faccio bene a restare a casa....
- maudellevette
- Contatta:
e infatti non a caso proprio ticci e' stato nominato ambasciatore x il veneto in terra piemonteseticci ha scritto:faccioCheco ha scritto:Forse per correre a piedi scalzi sui carboni ardenti.?maudellevette ha scritto:arrivo a sorpresa! ricordatevi che oltre al sottoscritto organizza nico![]()
![]()
Faccio bene a restare a casa....![]()
![]()
io bene a venire ...
chi ha paura rimane a casa
Maaaa, ragà.. di che stiamo parlando???
Carboni ardenti???

Carboni ardenti???
- maudellevette
- Contatta:
Nabu ha scritto:Maaaa, ragà.. di che stiamo parlando???
Carboni ardenti???
![]()
![]()
be quiet! don't worry about it!
fossero anche carboni ardenti con i 15°c sotto lo zero previsti, farbbero solo piacere
- kappadocio
- Contatta:
dai mau, quest'anno SOLO -15°C. Con un parziale di +9 °C rispetto allo scorso anno non hai scuse se il primo ti arriva in pantaloncini corti e maglietta: c'ha tutte le ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vuoi dire che almeno per la Via lattea hai pagato la tassa sul meteo?
p.s. a proposito ci tengo a fare un complimento personale a Mau e ai suoi collaboratori della giuria per lo splendido esempio di RESPONSABILITA' che hanno dimostrato lo scorso anno squalificando il primo arrivato per assenza di materiale obbligatorio!
Nonostante tu sia un dark-punkettone dalla testa a specchio sei UN GRANDE ESEMPIO
mi vuoi dire che almeno per la Via lattea hai pagato la tassa sul meteo?
p.s. a proposito ci tengo a fare un complimento personale a Mau e ai suoi collaboratori della giuria per lo splendido esempio di RESPONSABILITA' che hanno dimostrato lo scorso anno squalificando il primo arrivato per assenza di materiale obbligatorio!
Nonostante tu sia un dark-punkettone dalla testa a specchio sei UN GRANDE ESEMPIO
- maudellevette
- Contatta:
hai ragione kappa, ma i -15°c sono previsti a sauze 1500m, al fraiteve 1200m + in alto saremo a -25°c di sicuro!!kappadocio ha scritto:dai mau, quest'anno SOLO -15°C. Con un parziale di +9 °C rispetto allo scorso anno non hai scuse se il primo ti arriva in pantaloncini corti e maglietta: c'ha tutte le ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vuoi dire che almeno per la Via lattea hai pagato la tassa sul meteo?![]()
meteo: ad esser sincero preferivo una leggera nevicata
grazie x i complimenti, l'anno scorso ci abbiamo messo 2' io e nico, ci siamo guardati, siamo entrati nella tenda e in contemporanea abbiamo detto " questo si squalifica!"