HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / 2014 / 2013

Scarpe, abbigliamento, accessori
io 63

Re: Hoka One One: scarpe 2015 / ex14 / ex13

Messaggio da io 63 »

Ciao, sarei curioso di provare un paio di hoca. Ho sempre usato Le Cascadia, e di quella marca porto il 42,5.
L'unico dubbio che ho e' sul tipo di calzata, perché ho letto che in molti le prendono anche un numero più grandi. Tu che taglia hai di solito ?
Tieni conto che ho i piedi a pianta larga.
Ti ringrazio se vorrai rispondermi, ciao.
micetto

Messaggio da micetto »

io 63 ha scritto:Ciao, sarei curioso di provare un paio di hoca. Ho sempre usato Le Cascadia, e di quella marca porto il 42,5.
L'unico dubbio che ho e' sul tipo di calzata, perché ho letto che in molti le prendono anche un numero più grandi. Tu che taglia hai di solito ?
Tieni conto che ho i piedi a pianta larga.
Ti ringrazio se vorrai rispondermi, ciao.
io le prime che ho preso, ho dovuto passarle a mia moglie troppo strette...
calcola che gia porto un numeto e mezzo in più nelle scarpe da trail,
ma per le nuova HoKa che ho preso ho dovuto prendere un'altro numero in più ancora...
infatti ho visto che l'interno la parte centrale sono fatte a conca, perciò rubano spazio laterale hai piedi.
infatti vedrai che quando le proverai e troverai la calzata giusta, ti risultera che la scarpa ti sarà un pò lunga, priorità guardare la larghezza non la lunghezza.
ti consiglio vivamente un numero in più di quelle che usi di solito.
io 63

Messaggio da io 63 »

Ti ringrazio molto per la tua risposta. Vorrà dire che aspetterò l'occasione di provarle di persona, anche se dove abito io ( sono della Versilia ) sembra che non ci sia nessuno che le tenga.
Ciao
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

micetto ha scritto:
io 63 ha scritto: ma per le nuova HoKa che ho preso ho dovuto prendere un'altro numero in più ancora...
infatti ho visto che l'interno la parte centrale sono fatte a conca, perciò rubano spazio laterale hai piedi.
infatti vedrai che quando le proverai e troverai la calzata giusta, ti risultera che la scarpa ti sarà un pò lunga, priorità guardare la larghezza non la lunghezza.
ti consiglio vivamente un numero in più di quelle che usi di solito.
Confermo. E esattamente la mia stessa esperienza.
Wifi

Messaggio da Wifi »

non riesco a trovare le STINSON ATR 12.5US , le mie le ho distrutte. Chi gira un po' per negozi mi puo' dare un occhiata e poi mandarmi un mp per riscontro positivo? grazie
pappagone

Messaggio da pappagone »

Ciao spero che qualcuno mi possa rispondere io vorrei provare subito le clifton per vedere come mi trovo normalmente porto la taglia 11 US o 45 IT sia per le brooks che per le newton , il sito ufficiale mi dice che dovrei adottare una 11,5 ma non mi fido non vorrei fosse troppo lunga e poi le butto voi cosa pensate? che tagli avete adottato rispetto ad altra scarpe running ? grazie mille luigi
micetto

Messaggio da micetto »

pappagone ha scritto:Ciao spero che qualcuno mi possa rispondere io vorrei provare subito le clifton per vedere come mi trovo normalmente porto la taglia 11 US o 45 IT sia per le brooks che per le newton , il sito ufficiale mi dice che dovrei adottare una 11,5 ma non mi fido non vorrei fosse troppo lunga e poi le butto voi cosa pensate? che tagli avete adottato rispetto ad altra scarpe running ? grazie mille luigi
almeno un numero intero in più se hai la pianta normale o larga, se hai la pianta stretta, uguale o solo mezzo numero in più. in ogni caso in punta avrai sempre più spazio di una normale, e ciò ti assicuro che ti evita alla grande le unghie nere.
Wifi

Messaggio da Wifi »

sono al mio terzo paio di Hoka Stinson .. ma sarei interessato alle Mafate Speed ..Nessuno ha feeback?

sulla carta Mafate Speed Men
Category Dynamic Stability
Geometry Under Meta: 31mm - Under Heel: 35mm / Drop: 4mm
Weight 320gr (in 8.5USM)
Upper Breathable, anti-debris mesh, seamless
Lacing Quick fit sytem (+ standard)
Footbed 4mm molded EVA + 2mm die cut Ortolite
Grip Hoka R-MAT Grip - 5 mm Lugs

Stinson ATR
Specs
Category Neutral
Geometry Under Meta: 29mm - Under Heel: 35mm / Drop: 6mm
Weight 325gr (in 8.5USM)
Grip Hoka Grip - 4 mm lugs

a parte il drop da 4 a 6 sembra che cambi solo la categoria, ovvero Stinson NEUTRAl e le Speed Dynamic Stability... ci sara' un supporto anti pronazione?
marco runner

Messaggio da marco runner »

Scusate ma queste RAPA NUI COMP, faccio riferimento all'inizio dell'argomento datato 2013, sono mai uscite da noi? Sono la prima serie di rapa nui o altro modello?
Grazie :D
greenwich

Messaggio da greenwich »

Wifi ha scritto:sono al mio terzo paio di Hoka Stinson .. ma sarei interessato alle Mafate Speed ..Nessuno ha feeback?

sulla carta Mafate Speed Men
Category Dynamic Stability
Geometry Under Meta: 31mm - Under Heel: 35mm / Drop: 4mm
Weight 320gr (in 8.5USM)
Grip Hoka R-MAT Grip - 5 mm Lugs

Stinson ATR
Specs
Category Neutral
Geometry Under Meta: 29mm - Under Heel: 35mm / Drop: 6mm
Weight 325gr (in 8.5USM)
Grip Hoka Grip - 4 mm lugs

a parte il drop da 4 a 6 sembra che cambi solo la categoria, ovvero Stinson NEUTRAl e le Speed Dynamic Stability... ci sara' un supporto anti pronazione?
visto che sei di Arezzo (o dintorni) hai provato da motus? Vicino alla caserma dei pompieri!
Rispondi