Ho scoperto dell'esistenza dei trail con il Tor de Geants di quest'anno, che mi ha folgorato. Io fino all'anno scorso andavo in bici da corsa, ma soprattutto in inverno non sono mai riuscito ad avere costanza negli allenamenti anche a causa dell'università... e da quest'anno avevo già deciso di cambiare, e quando ho scoperto il Tor de Geants ho deciso quel che volevo provare a fare. Parto da zero, ma sono determinato a vedere dove riesco ad arrivare procedendo gradualmente e senza strafare
Vitale
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Vitale
Ciao a tutti!!
Ho scoperto dell'esistenza dei trail con il Tor de Geants di quest'anno, che mi ha folgorato. Io fino all'anno scorso andavo in bici da corsa, ma soprattutto in inverno non sono mai riuscito ad avere costanza negli allenamenti anche a causa dell'università... e da quest'anno avevo già deciso di cambiare, e quando ho scoperto il Tor de Geants ho deciso quel che volevo provare a fare. Parto da zero, ma sono determinato a vedere dove riesco ad arrivare procedendo gradualmente e senza strafare
....
Re: folgorato
Comunque scusate, ho visto ora le regole...mi chiamo Vittorio, ho 22 anni e sono di Almese, un paesotto in bassa valle di Susa, Piemonte.Vitale ha scritto:Ciao a tutti!!![]()
Ho scoperto dell'esistenza dei trail con il Tor de Geants di quest'anno, che mi ha folgorato. Io fino all'anno scorso andavo in bici da corsa, ma soprattutto in inverno non sono mai riuscito ad avere costanza negli allenamenti anche a causa dell'università... e da quest'anno avevo già deciso di cambiare, e quando ho scoperto il Tor de Geants ho deciso quel che volevo provare a fare. Parto da zero, ma sono determinato a vedere dove riesco ad arrivare procedendo gradualmente e senza strafare....
Benvenuto. 
Chi ben comincia.... iscriviti e vedrai che l'anno prossimo il Tor lo finirai, 
- Alessandrots
Benvenuto! Hai scelto giusto una cacatina come gara obiettivo...

Ahahah, si bè ma direi che quella è più un sogno a lunnghissimo termine, per ora voglio solo riprendere il ritmo a corricchiare in giro e vedere tra qualche mese se ne ho per qualche garetta...Alessandrots ha scritto:Benvenuto! Hai scelto giusto una cacatina come gara obiettivo...![]()
![]()