Non corro molte ore purtroppo,poco tempo e niente compagnia....pero' qualche (poche al momento) Ultra me le concedo ugualmente e mi diverto sempre
La nonesa
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
La nonesa
Ciao,e' da qualche anno che mi sono iscritta ma solo ora mi presento.Sono Cristina 1968 vivo in val di Non (Trentino) zona lago di Tovel dove spesso vado a correre con bagno finale molto rigenerante
Non corro molte ore purtroppo,poco tempo e niente compagnia....pero' qualche (poche al momento) Ultra me le concedo ugualmente e mi diverto sempre
Ciao a tutti.
- Alessandrots
Re: La nonesa
benvenuta in ritardo allora
Bello il Lago di Tovel, me lo ricordo da una gita alle elementari
Bello il Lago di Tovel, me lo ricordo da una gita alle elementari
Grazie.Il lago e' sempre molto bello,specialmente di prima mattina quando non c'e' nessuno.....ciao ciao
-
Riccardino
Ciao e benvenuta! Sono Riccardo da Zambana e anche io giro sempre da solo, se vuoi si può organizzare qualche corsa in compagnia! 
Benvenuta 
Grazie a tutti dell'accoglienza.
Riccardino se riusciamo a trovarci con gli orari volentieri .......io lavoro su 2 turni e faccio anche la mamma devo incastrare tutto.A presto ciao ciao
Riccardino se riusciamo a trovarci con gli orari volentieri .......io lavoro su 2 turni e faccio anche la mamma devo incastrare tutto.A presto ciao ciao
-
Riccardino
Io lavoro in giornata e faccio il papà, quindi anche per me è una lotta contro tutti gli impegni! 
Ma ti consiglio di contattare il Trentino Trail Running, c'è Herbert che credo sia originario di Cles. Sono troppo forti e simpatici quelli li.
Matt
Matt
Ciao MATT,conosco Herbert ma loro si allenano zona Marzola e Vigolana per me impossibile durante la settimana andare cosi lontano......e poi io sono lenta
grazie del pensiero ciao ciao
Cristina
Cristina