Limone Skyrunning Extreme 11.10.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ALBERZEK

Re: Limone Skyrunning Extreme 11.10.2014

Messaggio da ALBERZEK »

É sempre un piacere correre conoscendo bei posti nuovi in compagnia di vecchi e nuovi amici. Un saluto e alla prossima.
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Il percorso è proprio spettacolare, arricchito pure da tanto fango!
E' la prima volta che in un trail mi capita di impiegare 50" per passare sulla linea di partenza al via!
Eravamo proprio tanti! La prossima volta cerco di non partire dal fondo così non mi faccio battere dagli amici! :D
Giornata bellissima oltre che per il percorso anche per la splendida compagnia.
Sky da fare, assolutamente, anzi no evitatela, così l'anno prossimo siamo meno! ;)
Ciao
Alberto
Il Poggio

Messaggio da Il Poggio »

Gara bella ma per quest'anno da dimenticare. Bisogna prepararla adeguatamente e
Muntagnin tra 365 giorni ti svernicio, tu sei per roba lunga e leeeeentaaaaaa, io bimbo giro ma velocissssssimo :lol:
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Il Poggio ha scritto:Gara bella ma per quest'anno da dimenticare. Bisogna prepararla adeguatamente e
Muntagnin tra 365 giorni ti svernicio, tu sei per roba lunga e leeeeentaaaaaa, io bimbo giro ma velocissssssimo :lol:
:lol:
Quando vuoi! :lol:
:lol:
Marietto

Messaggio da Marietto »

Ragazzi di africani a qualche sky-race/sky-marathon li avevo anche visti....ma non arrivano nemmeno all'arrivo causa la tecnicità del percorso a cui loro non sono abituati.
A parte i mondiali di corsa in montagna (che di montagna ne ha poco o niente) dove il dominio del nostro DEGA si è concluso con l'arrivo degli africani (che adesso pigliano tutto)....ero convinto cmq che nelle gare più tecniche gli africani non potessero primeggiare.
Invece alla Limone Extreme (molto tecnica) mi son dovuto ricredere....e questo MAMO deve essere davvero forte anche sul tecnico...
quindi prepariamoci che, come già accennato da qualcuno, se la "carovana africana" arriva non ce ne sarà più per nessuno davvero...e per kilian ci sarà filo da torcere...
sergiovr

Messaggio da sergiovr »

Ciao
In discesa Mamo ha perso poco più di un minuto da kilian (17.53 contro 16.50).
Lo scorso anno, tra l'altro, AIT MALEK Zaid (primo nella discesa) aveva un 17.28, contro 17.55 di kilian,
Mi sembra di ricordare che la discesa fosse quasi identica.
Sergio
spiritotrail
Amministratore

Messaggio da spiritotrail »

Marietto

Messaggio da Marietto »

Nel video mi sembra che kilian in discesa lo aveva ripreso MAMO....poi che cosa è successo?
forse nel tratto finale MAMO ha spalancato il gas? :?:
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Come si vede nel video lo ha raggiunto, ma poi la discesa diventa molto corribile ed infine ci sono circa ottocento metri di piano. Grande Mamu a prendere vantaggio, contenere il ritorno in discesa ed aprire ancora il gas nel finale.
lek

Messaggio da lek »

Yes ha recuperato 2 minuti e mezzo in discesa ma nel ultimo km ha pagato 30 secondi.
Da tenere conto che kilian ha tirato per vincere la coppa il giorno prima nel vk.
Rispondi