Ci sarà un gruppetto che parte alle 6.30 per fare 2-3 giri, forse ci sarò......dipende se riesco ad andare a nannaprestocanc 34 ha scritto:Qualcuno domani a provare il percorso c'è ? Partirò dal parcheggio della villa sulle 8.
6 Ore Trail Villa di Maser (TV) 18.10.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 6 Ore Trail Villa di Maser (TV) 18.10.2014
mi sa che sara molto dura per me
ho ricevudo due sfide
da GIGI e STEFANO
mi vogliono disteso
ho ricevudo due sfide
da GIGI e STEFANO
mi vogliono disteso
Vista la tecnicitá del percorso che aumenterà con la pioggia di questi giorni, con una accorta condotta di gara ci potranno essere grosse sorpresevanni ha scritto:mi sa che sara molto dura per me
ho ricevudo due sfide
da GIGI e STEFANO
mi vogliono disteso
ATTENZIONE ATTENZIONE, ISCRIZIONI ANCORA APERTE FINO A GIOVEDÌ SERA:
Da oggi 12 oottobre 2014 fino a giovedì 16 ottobre 2014, le iscrizioni ed il pagamento potranno essere effettuate come segue:
- via fax al numero 0423.614257 (inviando il modulo e la distinta di avvenuto pagamento)
- via e-mail info@6orevilladimaser.it (inviando il modulo e la distinta di avvenuto pagamento)
Ovviamente fino ad esaurimento dei pettorali disponibili.
VAMOS VAMOS
http://www.6orevilladimaser.it
Da oggi 12 oottobre 2014 fino a giovedì 16 ottobre 2014, le iscrizioni ed il pagamento potranno essere effettuate come segue:
- via fax al numero 0423.614257 (inviando il modulo e la distinta di avvenuto pagamento)
- via e-mail info@6orevilladimaser.it (inviando il modulo e la distinta di avvenuto pagamento)
Ovviamente fino ad esaurimento dei pettorali disponibili.
VAMOS VAMOS
http://www.6orevilladimaser.it
Provato ieri per la seconda volta, questa volta in maniera più simile alle condizione della gara, 4 giri abbastanza tranquilli, il primo in compagnia gli altri tre da solo. Con il fango risulta essere ancora più tecnico, lo confermo, e credo che giunti a questo punto della stagione sarà una corsa molto molto dura che non va assolutamente sottovalutata.....partire con il giusto ritmo sarà una regola di sopravvivenza !! 
canc
quanto ci hai impiegato a fare i 4 giri
quanto ci hai impiegato a fare i 4 giri
Poco meno di 3 ore e 20 minuti (49 minuti e spiccioli a giro). Molto fango comunque e percorso fatto in autonomia con zainetto idrico olmo 5 pieno 
- valerock80
- Contatta:
Ciao!! C'è qualcuno che parte o passa in zona Treviso che può darmi un passaggio all'andata? Grazie Vale 
- Peoco-lento
Nonostante il poco allenamento ci tenevo molto a questo Trail, ho provato il percorso e lo trovo molto bello ma, la sf... è arrivata e purtroppo dopo un intervento dal dentista sono sotto antibiotici e quindi devo a malincuore rinunciare. Buon divertimento a tutti .
Ps. Kroato se interessa e se si può posso lasciare la mia iscrizione a chi è interessato ciao
Franco
Ps. Kroato se interessa e se si può posso lasciare la mia iscrizione a chi è interessato ciao
Franco
ecco...io sarei anche interessato....come si potrebbe fare?Peoco-lento ha scritto:Nonostante il poco allenamento ci tenevo molto a questo Trail, ho provato il percorso e lo trovo molto bello ma, la sf... è arrivata e purtroppo dopo un intervento dal dentista sono sotto antibiotici e quindi devo a malincuore rinunciare. Buon divertimento a tutti .
Franco